Visualizzazione Stampabile
-
non mi aspettavo nemmeno lontanamente che sarei stato inserito nel concorso, per questo ringrazio chi ha scelto il mio 3d, poi vincere o non vincere cambia poco, non ho mai vinto un tubo nella mia vita e alla fine sono sempre andato avanti alla grande!
-
Anch'io sono contentissimo di esser stato scelto (e non mi sogno neanche lontanamente di essere in gara :icon_lol:), e ritengo, dopo aver letto tutti i post in lizza, che ce ne sia uno senza dubbio superiore agli altri per spessore, utilità alla nostra causa ed emotività (mi riferisco a quello di luckyred), e che ritengo molto più meritevole di altri post che, tendenzialmente, sembrano più che altro autocelebrazioni rivolte a questa splendida comunità che è enjoint (che non ritengo assolutamente "malvagie", anzi sono molto belli anche quei post)..non so se sono riuscito ad esprimere il mio pensiero ed il mio punto di vista :specool:
-
Wow sono contenta che certi temi siano stati presi in considerazione, non tanto per il concorso, per il quale sono comunque contenta di partecipare, ma per l'importanza e la poca risonanza (purtroppo!) che hanno al di fuori di determinati ambienti. Detto ciò auguro buona fortuna ai partecipanti perchè alcuni post meritano veramente tanto :polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaGanja
Lancio un'idea che potete ignorare
Fatto.
:)
-
Citazione:
mad man
Fatto.
ahahahahahah
-
Citazione:
mad man
Fatto.
:roflmao::roflmao::roflmao:
-
Il voto è difficile in quanto alcuni post sono.veramente carini.
Quanto tempo abbiamo??
-
ti rispondo con un copiaincolla dalla prima pagina di questo topic... tiè... :)
E' attiva la votazione multipla (si può votare più di 1 utente per volta).
IL SONDAGGIO SARA' CHIUSO IL 15 NOVEMBRE.
1° premio: ROOR bong 250 blu
2° premio: ROOR bong 100 rasta
3° premio: professional GRINDER violet HempPassion
NOTE
- Durante le votazioni ci saranno controlli periodici degli ip per evitare utenti con account multipli, quindi voti multipli. Gli utenti con account multipli verranno bannati dal forum e i voti ritirati.
- E' invece permesso invitare amici e conoscenti o segnalare il sondaggio su siti, forum e social network richiedendo al pubblico di votare il proprio topic.
- Hanno diritto al voto gli utenti con almeno 10 post inseriti sul forum.
*Il post di Millesensi è stato inserito il 24 settembre, quindi 1 giorno dopo alla scadenza del periodo valido per il concorso. Si è deciso comunque di considerarlo valido per il concorso, visto appunto che è stato postato solo 24 ore dopo e il contenuto merita.
-
Che rincoglionito che sono.
e l ho pure letto..
-
Allora non si vota qua?? :icon_lol:
Raga, io ho votato per LuckyRed, penso che Phil abbia ragione:
...e ritengo, dopo aver letto tutti i post in lizza, che ce ne sia uno senza dubbio superiore agli altri per spessore, utilità alla nostra causa ed emotività (mi riferisco a quello di luckyred)...
Comunque vada, Enjoint ha vinto: siete meravigliosi, siamo meravigliosi.
:specool: