Visualizzazione Stampabile
-
io però ho un problema,la memoria a breve termine,spesso mi scordo ciò che stavo pensando:roflmao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caro_Berry
Proprio così! :specool:
Senza contare il fatto che dopo un bel po' di tempo che te le godi a modo, anche da "sani" poi si possono fare svarioni che i non-drogati si possono solo che sognare :roflmao:
.. le famose "fiammate" ... :biggrin2:
-
Citazione:
Piro77
io però ho un problema,la memoria a breve termine,spesso mi scordo ciò che stavo pensando:roflmao:
E' perchè sono picchi di pensiero sui quali è improbabile riuscire a sostare per molto tempo.
Don't worry, io giro sempre con matitina e blocchetto notes..:polliceu:
-
Citazione:
Myface
E' perchè sono picchi di pensiero sui quali è improbabile riuscire a sostare per molto tempo.
Don't worry, io giro sempre con matitina e blocchetto notes..:polliceu:
Grande face, la maggior parte delle volte succede così, almeno per me...poi magari mi scordo dove metto le chiavi che avevo in mano 2 minuti prima però succedeva anche quando non fumavo niente :biggrin2:
Citazione:
Fiammata
.. le famose "fiammate" ... :biggrin2:
Pensavo che le fiammate fossero le classiche uscite strambe da rimastoni...:biggrin2:
-
Se il materiale bellico è di quello giusto e fumo in solitaria mi faccio dei veri e propri viaggi dentro il mio io :polliceu: e analizzo molto di piú le cose,ripenso rimugino su ciò che mi è successo o potrebbe succedermi....penso al passato,al futuro e anche al presente,ma c'è un lato oscuro in questo,la consapevolezza che tutti i pensieri di un mondo semplice e migliore resteranno solo pensieri :icon_rambo:
-
-
Citazione:
Teppa_Dante
ma c'è un lato oscuro in questo,la consapevolezza che tutti i pensieri di un mondo semplice e migliore resteranno solo pensieri
..Beh prima di fare bisogna pensare!
-
Io divento molto più razionale, ormai ogni sera che fumo mi dico che non dovrei partire con l indor per tutti i vari motivi che sappiamo,il mio io sano è molto più testa di cazzo!
-
Citazione:
simoz15
Io divento molto più razionale, ormai ogni sera che fumo mi dico che non dovrei partire con l indor per tutti i vari motivi che sappiamo,il mio io sano è molto più testa di cazzo!
:roflmao: :roflmao:
-
:lachen70::lachen70::lachen70:
Citazione:
simoz15
è proprio cosi allora :biggrin2: