Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma se non fossero a favore della coca e non la difendessero cosa succederebbe se venisse fuori (come prima o poi verrà fuori) che i politici sono tutti bambati ai limiti della follia?
altrimenti come faremo a dire di avere i politici più idioti e incapaci del mondo? beh poveracci si sono fusi il cervello a son di pippare!!!! :icon_rambo: :icon_rambo:
-
perchè non fanno gli stessi esami in relazione all alcool o che ne so... ai pugni in faccia presi dai pugili o dalle vibrazioni dei piloti etc etc etc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockandre
ragazzi ma se non fossero a favore della coca e non la difendessero cosa succederebbe se venisse fuori (come prima o poi verrà fuori) che i politici sono tutti bambati ai limiti della follia?
altrimenti come faremo a dire di avere i politici più idioti e incapaci del mondo? beh poveracci si sono fusi il cervello a son di pippare!!!! :icon_rambo: :icon_rambo:
Hei aspetta un'attimo!!! li hanno già sputtanati quelli delle iene:una sedicente truccatrice che, fingendo di voler asciugare con un finto tampone la fronte del pIha raccolto un campione di sudore, poi sottoposto al drug wipe: risultati sono sorprendendi. 16 parlamentari su 50 (il 32%) risultano positivi al test, di cui 12 alla cannabis:fumacb4: e 4 alla cocaina:hoover:Però su una cosa sono d'accordo la memoria a breve termine te la brasa e quindi in un certo senso anche la capicità di agire...non bisogna abusare della cannabis anche se è una nostra amica e può farci + bene che male occhio alle dosi....
-
Citazione:
Noyz
Però su una cosa sono d'accordo la memoria a breve termine te la brasa e quindi in un certo senso anche la capicità di agire...
Non credo che le abilità di coordinazione vadano a farsi benedire per colpa della riduzione della memoria a breve termine. Comunque quella della memoria è una inbizione temporanea, che scompare con l'interruzione delle assunzioni.
L'unica controindicazione che ne consegue è per adolescenti e studenti in generale, anche se devo essere sincero, ho visto gente laurearsi a pieni voti a suon cannoni :znaika:, il che la dice lunga...
-
Citazione:
Windom Earle
Non credo che le abilità di coordinazione vadano a farsi benedire per colpa della riduzione della memoria a breve termine. Comunque quella della memoria è una inbizione temporanea, che scompare con l'interruzione delle assunzioni.
L'unica controindicazione che ne consegue è per adolescenti e studenti in generale, anche se devo essere sincero, ho visto gente laurearsi a pieni voti a suon cannoni :znaika:, il che la dice lunga...
Eccomi! :roflmao: il periodo dell'università è stato forse quello in cui fumavo di più :roflmao: eppure mi sono laureato, in corso, senza problemi :polliceu:
-
Citazione:
philmusic
Eccomi! :roflmao: il periodo dell'università è stato forse quello in cui fumavo di più :roflmao: eppure mi sono laureato, in corso, senza problemi :polliceu:
grande Phil! io ci sto tentando ora :roflmao: secondo me non ti brasa la memoria ma ti fa stare un po' più tra le nuvole. e dopo hai la sensazione di dimenticarti tutto ma in realtà non lo fissi proprio nel cervello :biggrin2: scusate l'OT
comunque in tanti politici l'uso di sostanze è più che evidente dai! (se poi consideriamo anche alcol e tabacco come sostanze allora penso che tutti ne facciano uso se non abuso!)
-
davvero non ho parole ....
sembra che la coca sia meno dannosa della cannabis...
ormai è fin troppo chiaro, lo Stato sta sponsorizzando la Mafia italiana...
-
-
la cosa più dannosa per il cervello è leggere le scemenze che dice quel corrotto, cornuto di serpelloni...avesse mai preso in mano centinaia di altri studi scientifici che dimostrano il contrario di quello che afferma...:polliced:
-
Citazione:
sour diesel
perchè non fanno gli stessi esami in relazione all alcool o che ne so... ai pugni in faccia presi dai pugili o dalle vibrazioni dei piloti etc etc etc
I pugni presi sono MOOOLTO + dannosi per il cervello che la canapa...
Le vibrazioni dei piloti (auto o moto) NO...negli sport motoristici l'unica cosa che fà male, è se sbagli e cozzi:biggrin2:
Cmq si condivido anchio questo tuo pensiero, sicuramente già solo prendendo in esame determinati lavori (tipo un vigile urbano di Milano che respira 8ore al giorno tutto quello smog:icon_scratch:, e visto che sicuramente i risultati sarebbero catastrofici..,cos'è bisognerebbe mettere IMMEDIATAMENTE fuori legge ogni macchina-fabbrica-riscaldamento che emetta nell'aria monossido di carbonio e pm10 vari-.-) i test evidenzierebbero che la canapa è senza dubbio la cosa che fà MENO male tra tutte!!!
Uno tra i migliori pneumologi dell'universita di Los Angeles ha fatto uno studio prendendo in esame 200persone che NON hanno MAI fumato nulla, e 200 fumatori di cannabis regolari da anni....
Bene, l'incidenza di cancro ai polmoni era di PARECCHIO superiore nelle persone che non hanno MAI fumato :yikes:
E questo dovrebbe dirla tutta su quanto possa far male sta pianta....