Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono anchio... MotoGuzzi V11 Sport Scura
Ciaooo...
-
Io scooterista obbligato e non per passione... Non potrei fare a meno del mio Honda swt 400
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morlays Edblastak
Ci sono anchio... MotoGuzzi V11 Sport Scura
Ciaooo...
chissa che pistonate :)
cmq folgore :) io la moto la assicuro solo d'estate e primavera :) inverno e autunno giro con un vecchissimo booster 50 :) :punkif5: sempre in monoruota :polliceu:
peace :crz_137:
-
Citazione:
IlManico
Cazzo Apache mi dispiace molto .. ma per essere veri motociclisti non bisogna per forza andare in moto max respect fra :polliceu:
Sconfusion su cosa l hai montato il motore della zx10r cmq sei un folle :icon_lol: ahah
grandi enjointers motociclisti :) enjoint motoclub ?! ahah
su una Peugeot 106 ma è fatto tutto in tubolare e vetroresina :polliceu:
-
tanta roba sconfusion :) ahaha gare in salita ??
-
Ex possessore di una fantastica ninja 636 del 2006! Il più bello secondo me! Venduto causa poca disponibilità economica in quanto pagavo 2 assicurazioni,2 bolli ecc tra macchina e moto
-
Citazione:
batguano
Ex possessore di una fantastica ninja 636 del 2006! Il più bello secondo me! Venduto causa poca disponibilità economica in quanto pagavo 2 assicurazioni,2 bolli ecc tra macchina e moto
anche io avevo questo problema ... ma ho venduto la macchina :punkif5: ahah
cmq quoto dal 2004 al 2006 sono le piu belle :) i nuovi Model year 2012 e 2013 sono pessimi esteticamente :)
-
peccato che dopo pochi anno non valgono più niente... un mio collega ha una z1000 del 2010 ed ora è valutata max 6000€... mentre il mio Guzzone ha ormai 10 anni e 4000 li vale ancora...
-
Citazione:
IlManico
tanta roba sconfusion :) ahaha gare in salita ??
Slalom:polliceu:
-
Possessore di una Ducati Monster 620 e di una Yamaha R6 sistemata per la pista..
E anch'io , come te Manico, ho venduto la macchina per le moto!:polliceu:
P.S. Quoto l' enjointer motoclub!!