Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sconfusion
Vuoi sapere chi sono? Te lo dico io!! Sono tutti quelli che ripongono fiducia nello stato nelle leggi e nelle varie forze del ordine che si credono che fanno una cosa buona parlando, ma alla fine non sanno che il marcio sta anche la dentro, cioè nelle varie caserme, ci sono anche persone giuste nelle forze del ordine che fanno il loro lavoro rispettando le persone ma la maggior parte di loro sono corrotti....Ricordiamoci una cosa che sono uomini....
La maggior parte si, alcuni invece sono solo merde e basta (vedi Uva & co)
-
Citazione:
batguano
Doppietta sia allora...
O canna...:biggrin2:
-
Citazione:
philmusic
La maggior parte si, alcuni invece sono solo merde e basta (vedi Uva & co)
Infatti è così molti sono solo delle merdacce
-
Citazione:
batguano
Doppietta sia allora...
caricata a grani di sale :roflmao:
-
beh... ripensando a cosa disse un finanziere anni fa... "il problema, nel sequestrare le piante di Cannabis, è quello di mantenere viva la prova fino al processo"... e probabilmente questi hanno pensato bene di cercare questo modo ... ma alla fine, se la legge prevede l'analisi nel momento in cui viene sequestrata, avrebbero dovuto farle subito...
poi non capisco come possa diventare legale per il solo fatto che si trovano all'interno della caserma... come dire... in caserma si può coltivare?? mah...
e poi... sempre ragionando su com'è scritto l'articolo.... paghiamo le fdo per annaffiare piante che poi vanno nell'inceneritore??? ma posso chiedere indietro i miei soldi se sono stati spesi in questo modo, cioè male??? ma dai...
-
In Italia :biggrin2: "perché la tromba non la puoi suonare più.....a meno che non hai una divisa a strisce rosse,oppure blu!"
-
Citazione:
OldGoblin
beh... ripensando a cosa disse un finanziere anni fa... "il problema, nel sequestrare le piante di Cannabis, è quello di mantenere viva la prova fino al processo"... e probabilmente questi hanno pensato bene di cercare questo modo ... ma alla fine, se la legge prevede l'analisi nel momento in cui viene sequestrata, avrebbero dovuto farle subito...
poi non capisco come possa diventare legale per il solo fatto che si trovano all'interno della caserma... come dire... in caserma si può coltivare?? mah...
e poi... sempre ragionando su com'è scritto l'articolo.... paghiamo le fdo per annaffiare piante che poi vanno nell'inceneritore??? ma posso chiedere indietro i miei soldi se sono stati spesi in questo modo, cioè male??? ma dai...
Ma che inceneritore e inceneritore se la fumano loro ma stai scherzando? e tu pensi che buttano o bruciano gli stupefacenti? Povera Italia..........:roflmao:
-
beh, allora diciamo che ogni tanto finiscono nell'inceneritore...
mi attenevo solo a quel che c'era scritto sull'articolo...
-
Citazione:
Dantep
In Italia :biggrin2: "perché la tromba non la puoi suonare più.....a meno che non hai una divisa a strisce rosse,oppure blu!"
"E dantep, suona la tromba
E philmusic, suona la tromba
E tutto enjoint, suona la trombaaaa"
:roflmao::roflmao:
-
Citazione:
OldGoblin
beh, allora diciamo che ogni tanto finiscono nell'inceneritore...
mi attenevo solo a quel che c'era scritto sull'articolo...
Voglio lavorare all'inceneritore allora:icon_twisted2: