Ecco il topic :biggrin2: : https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16215
Visualizzazione Stampabile
Ecco il topic :biggrin2: : https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=16215
Si avevo già letto...
Si si l avevo già letta... a me interessava sapere se mi avessero creato problemi per delle piantine in vegetativa e a quanto pare non cambia molto... cmq se dovessero avere dei sospetti mi faranno la perquisizione nella casa di residenza penso oppure mi controlleranno tutte le case e proprietà? LOL :icon_twisted2:
Ma perchè dovrebbero avere dei sospetti?? :icon_scratch:
Se ti han trovato qualcosa addosso di poco conto al max ti vengono a casa tua a mio parere, dovrebbero venire subito o il giorno dopo a fare un "controllino"...
No ma ho eliminato diverse amicizie che non ritenevo più sicure e ho paura che mi venga fatta qualche infamata... per non contare che il padre della mia ragazza è carabiniere sopra casa mia e ci sono litigato... ma ne lui che la ragazza sanno niente al riguardo e preferirei che rimanessero all' oscuro visto che ormai la mia fidanzata purtroppo è stata cresciuta con i paraocchi....... :a045:
Preciso però che è colpa del padre... è una ragazza d' oro... qualche difetto l' abbiamo tutti... pure io che le nascondo queste cose come d'altronde fa mio padre con mia madre ahuahuahu vizio di famiglia :)
Devono avere un "fondato sospetto" perchè ti entrino in casa... (si, è probabile che ti vadano a guardare anche nelle altre proprietà non affittate a terzi).
Al momento della perquisizione puoi chiedere quali elementi hanno in mano per giustificare questo sospetto e far mettere a verbale. Di solito però hanno già avuto una soffiata ed hanno fatto qualche appostamento o ricerchina, non arrivano proprio senza niente in mano.
ahuahuahuahu così ci danno pure associazione :roflmao: non ti preoccupare li ho allontanati perché non erano dei veri amici e quindi tendo a non fidarmi più... per quanto riguarda l'attrezzatura è mia perché mi hanno insegnato a non comprare mai le cose in due perché il furbetto lo puoi capitare sempre :) a proposito devo fare un po di shopping per le bimbe :wub: mi stringe il cuore al solo pensiero, se mai mi faranno la perquisizione, a perdere l' attrezzatura dopo aver speso tanti dindi per avere il top :'(
Ma se c'erano di mezzo anche loro andrebbero nei casini e non mi sembra una cosa molto furba ! Vai tranquillo