Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz
A me sinceramente non me ne frega assolutamente niente e non capisco nemmeno di cosa essere indignati, è un fatto privato mica glieli paghiamo noi, oltretutto glieli prende ad uno che ci ha fottutto negli ultimi 20 anni,di certo non avrà la mia pena
è un fatto privato, è vero e dovrebbe rimanere tale(come erano privati i festini in Sardegna o ad Arcore), ma si sa che i giornalisti in Italia pur di vendere i giornali darebbero via anche la mamma, comunque la mia è una considerazione sulla notizia, del personaggio me ne frega il giusto, e sulla cifra che secondo me è irreale, puoi anche essere stata la moglie di B. ma nessun giudice dotato di buon senso può approvare un vitalizio di 36 mln annui vita natural durante.
-
-
secondo me è ancora di più una presa per il culo perchè questi soldi "escono dalla porta ma rientrano dalla finestra" o meglio nel gruppo fregnaset... d'altronde il pierpirlo è sempre suo figlio...
-
via ragazzi,non esagerate,cosa ci fareste mai con 100.000 euro al mese?quella povera donna è quasi alla fame.........a sprangate vedi glieli darei io 100.000 euro!!!
-
Tepp i 100.000 sono al GIORNO...al mese arriva a 3.000.000 :icon_twisted2:
-
Citazione:
Dantep
via ragazzi,non esagerate,cosa ci fareste mai con 100.000 euro al mese?
...al giorno Dantep...al giorno.
-
Citazione:
guiro
...al giorno Dantep...al giorno.
si vero,scusa,al giorno.....povera donna alla sua età,sai i reumatismi gli acciacchi,la dura vita della casalinga :roflmao: :roflmao: :roflmao:
-
Lui l'aveva detto, alle giovani donne italiane...."Sposatevi un ricco e siete apposto"
-
Citazione:
simoz
A me sinceramente non me ne frega assolutamente niente e non capisco nemmeno di cosa essere indignati, è un fatto privato mica glieli paghiamo noi, oltretutto glieli prende ad uno che ci ha fottutto negli ultimi 20 anni,di certo non avrà la mia pena
He he ... ma c'è anche chi pensa che Lui ce li ha fottuti a noi, i suoi soldi, e che perciò ora siamo noi che manteniamo ( così :icon_rambo:) la Lario...:rolleyes:
-
100.000 al giorno!! .................................................. .................. BAH!!
l altro giorno sono rimasto senza parole perchè ho letto che dicaprio ha speso 3 milioni di dollari in "alcolici" alla sua festa di compleanno.
che tristezza