Visualizzazione Stampabile
-
ahh ora ho capito! iscrivendomi al forum ho inserito in automatico i dati del mio conto corrente e ogni ammonimento mi ciucciano 100€! hahah
-
si padrone io andare a fare bonifigo:sarcastic20:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard
Ora capisci come funziona qui Dave?
A proposito Piro, siccome Dave è stato ammonito ora tu ti becchi 25 infrazioni a 75€ a infrazione, ok? :roflmao:
ahahahah l avevo giá capito ancora prima che lo dicessi!!!
-
Citazione:
Dave.Enjoint
ahh ora ho capito! iscrivendomi al forum ho inserito in automatico i dati del mio conto corrente e ogni ammonimento mi ciucciano 100€! hahah
:lachen70: :lachen70:
-
Citazione:
Dave.Enjoint
quello è niente,poi devi pagare il pizzo a rich,come pensi che riesca a fare quelle piante sennò:roflmao:
-
Citazione:
Piro
quello è niente,poi devi pagare il pizzo a rich,come pensi che riesca a fare quelle piante sennò:roflmao:
Ahahahahahahahahah!!!
In realtà io sono un semplice esattore... Il pizzo lo chiedono le piante anche a me, maledette bastarde!!! :icon_rambo:
:lachen70:
-
Sono rovinato alloraa!!!! :)
-
Dai Dave!!! Andiamo a sporcare il profilo di Piro con foto particolari, tanto non le può cancellare!!! :punkif5:
-
Citazione:
Richard
Dai Dave!!! Andiamo a sporcare il profilo di Piro con foto particolari, tanto non le può cancellare!!! :punkif5:
AHAHAH non istigarmi che poi inizio a spammare e via di ban ahhahahaha
-
Citazione:
Dave.Enjoint
AHAHAH non istigarmi che poi inizio a spammare e via di ban ahhahahaha
Ahahahahahahahah!!! Io ho messo la foto di una modella sul suo profilo! :biggrin2: