Visualizzazione Stampabile
-
Uno degli effetti della cannabis e quello di agire sulla memoria a breve termine e ti fa scordare le cose che hai appena captato nomi,numeri,date ecc.. meglio di no per studiare.A me dava noia anche la musica o un televisore acceso mentre studiavo esigevo il silenzio + assoluto.
-
noooooooo a me risulta impossibile studio principalmente latino e greco i classici di solito. Mi incastro sempre dicendo che prima rollo finito di studiare fumo poi pero dico vabbe due tiri giusto cusci ma succede che fumo lu njamb e i libri non li guardo piu ahuahauahuahauha
-
AHAHHAH anche a me l'ho fa... Forse voglio auto convincermi che mi aiuta a studiare, invece e solo per fumare anche nelle ore di studio ahahha
-
dipende... la fattanza leggerissima mi aiuta ma siccome non mi regolo mai quando fumo generalmente fumo dopo aver studiato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulp_sua
noooooooo a me risulta impossibile studio principalmente latino e greco i classici di solito. Mi incastro sempre dicendo che prima rollo finito di studiare fumo poi pero dico vabbe due tiri giusto cusci ma succede che fumo lu njamb e i libri non li guardo piu ahuahauahuahauha
Nunquam habuit mala dum addiscens lingua maiorum.
-
Citazione:
Richard
Nunquam habuit mala dum addiscens lingua maiorum.
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.
:biggrin2:
-
Citazione:
Piro
Omnia munda mundis; coinquinatis autem et infidelibus nihil mundum, sed inquinatae sunt eorum et mens et conscientia.
:biggrin2:
Ma perché mi citi le sacre scritture della chiesa romana d'occidente? :icon_rambo:
-
Citazione:
Richard
Ma perché mi citi le sacre scritture della chiesa romana d'occidente? :icon_rambo:
perché ti voglio bene
-
Citazione:
Piro
perché ti voglio bene
Ahahahahahahahahah!!! Grande il mio Piretto!!! :specool:
-
Io ci ho provato varie volte ma studiare stonato non fa per me! Il punto è che quando fumo sono pieno di volontà di studiare perchè mi sento in colpa per non averlo fatto prima solo che con le materie scientifiche, piene di numeri mi confondo e non riesco proprio a farla, mentre con le materie diciamo piu' letterarie succede sempre che mi metto a leggere, tutto bene fino a quando fino a quando non leggo qualcosa che mi fa fare qualche flash o svarione incredibile che mi fa distrarre, ma intanto continuo a leggere, fino a quando non mi rendo conto che non ho capito un cavolo di quello che ho letto perchè stavo pensando al mio svarione xD risultato, meglio finire di stuiare e poi fumare, almeno per me! poi magari qualcun altro ce la fa, non lo so :) invece devo dirti che assistere alle lezioni di filosofia a scuola belli fusi non è per niente male :D