Visualizzazione Stampabile
-
ma sai cosa gam,il tabacco e l'alcool fanno anche molte vittime,e sono tutte vittime che fruttato a chi di dovere:assicurazioni,spese mediche,avvocati, farmaci ecc..
la cannabis non fa morti,anzi salva delle vite e rende la gente più tranquilla e anche di mentalità molto più aperta.ma sono tutti fattori che non fruttano a chi di dovere.io la vedo cosi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piro
ma sai cosa gam,il tabacco e l'alcool fanno anche molte vittime,e sono tutte vittime che fruttato a chi di dovere:assicurazioni,spese mediche,avvocati, farmaci ecc..
Si sono d'accordo, il capitalismo lucra anche sulle malattie e sulle morti(perchè si fanno le guerre?),ma non siamo qui a fare il processo al capitalismo.
Citazione:
la cannabis non fa morti,anzi salva delle vite e rende la gente più tranquilla e anche di mentalità molto più aperta.ma sono tutti fattori che non fruttano a chi di dovere.io la vedo cosi.....
Si quoto, anche se da te mi aspetterei meno qualunquismo cannabico.(quella sulla mentalità aperta non se po' senti':icon_lol: la testa o ce l'hai o non ce l'hai, "non si può cavare sangue da una rapa")
Come scrivevo ieri in un'altro topic, i benefici sono molto soggettivi, c'è chi ne riscontra di più, chi di meno o chi non ne riscontra proprio.
Le variabili sono imprevedibili, poi se consideriamo la capacità italica di cambiare schieramento anche una eventuale legalizzazione potrebbe essere un'arma a doppio taglio, un consumo controllato è impossibile da avere, ci sarà sempre il furbo di turno che vende ai minori o che ti passa sotto banco un etto piuttosto che un kilo(siamo italiani, è la storia che ce lo conferma) e prendere casi del genere come pretesto potrebbe far si che la legalizzazione diventi un'arma di repressione. Basterebbe un mese e ci accorgeremmo che non potrebbe funzionare(ad oggi ovviamente), i ragazzini sballati al parchetto si moltiplicherebbero, le strade "puzzerebbero d'erba" e ti puoi immaginare tutti i problemi annessi.
Come dice Yomi, dammi la possibilità di denunciare le mie 4 o 5 o 10 piante, fammi pagare una tassa su ognuna, fammi consumare tranquillamente a casa mia o comunque sia in proprietà private(un salotto o un club mi cambia poco) e vedrai che problemi ulteriori non ne nasceranno.
Son stato pischello fino a ieri l'altro, forse lo sono ancora anche se spesso non ragiono da tale(dio sia lodato), ma posso immaginare cosa potrebbe succedere se...
-
Io come gia detto in altri post,
Vorrei solo poterla coltivare e fumare
Non voglio coffe shop e business dimmerda intorno, altrimenti sappiamo tutti cosa succederebbe nella piccola italia, il caos
Con l ignoranza che c è non andiamo lontano......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gam
Si quoto, anche se da te mi aspetterei meno qualunquismo cannabico.(quella sulla mentalità aperta non se po' senti':icon_lol: la testa o ce l'hai o non ce l'hai, "non si può cavare sangue da una rapa")
non avevo voglia di scrivere un papiro,ho sintetizzato in maniera molto banale:biggrin2:
per mentalità aperta intendo molto più volgarmente:vivi e lascia vivere,cosa che molti fumatori,ma non tutti fanno:polliceu:
-
"Vorrei poterla coltivare e fumare"
è bello anche solo guardarla questa frase.
Fin tanto che uno non lede la libertà altrui, può vivere come meglio crede.
Case Fucking Closed, alla Bill Hicks.
La libertà non è solo parole, è anche fatti. Dimostratelo, governanti!
-
Posso immaginare fino a quali livelli arrivi l'osteggiare la legalizzazione della canapa, se penso quale peso ha avuto nella storia umana! Gesù era uno di noi!:punkif5: Esistono moltissimi studi che lo dimostrano e lo spiegano; da ciò si deduce che la diffusione debba essere osteggiata da quasi tutti i gruppi di potere e particolarmente da quelli che ne traggono benefici economici oltre l'immaginabile! Controllare la canapa equivale a controllare il potere, nè più nè meno... immagina una società dove il consumo e la produzione siano totalmente liberi, ma chi ca..o si filerebbe gente come i nostri governanti?!?
Se tutte le persone che ti circondano fossero fumate, prova a immaginare un coglione che arriva e ti comanda di andare in guerra! Lo manderebbero tutti a quel paese in zero secondi....:icon_twisted2::roflmao::roflmao::roflm ao::polliceu:
-
Mentre eravamo in parcheggio, un gruppo di ragazzi fan per partire per andarsene in auto quando sono stati fermati da un simpaticissimo signore di una certa eta' che stava portando a spasso il suo cane nella zona industriale fieristica di Fermo a cavallo (sisi avete letto bene....lui era a cavallo col cane sciolto che lo seguiva....spettacolo)....che ha chiesto con uno splendido accento marchigiano puro "Che fiera e' questa, ragazzi?".....e loro "e' la fiera della canapa!".....e lui "Ah....dunque vestiti....tessile....etc...".....e i ragazzi...."anche, ma soprattutto della GANJA!"....il tizio..."?!?!?!?!?!"......."si, maria!".....e il tizio....."Ma si fuma?!?!?!?! CI VADO A FA UN GIRO ANCHE IO!!!" :icon_lol::icon_lol::icon_lol:
A quel punto credo di esser stato sdraiato per terra a rotolare dal ridere sull'asfalto. :roflmao:
Chissa'.....io continuo a incrociare le dita. :)