Visualizzazione Stampabile
-
ahah mo devo stare attento a girare che se gli svizzeri fattoni scoprono che sono italiano mi prendono a mattonate ! ma cazzo .. comunque non mi sembra possibile lo stesso che uno stato moderno come la svizzera si faccia condizionare così da dei preti retrogradi !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlManico
ahah mo devo stare attento a girare che se gli svizzeri fattoni scoprono che sono italiano mi prendono a mattonate ! ma cazzo .. comunque non mi sembra possibile lo stesso che uno stato moderno come la svizzera si faccia condizionare così da dei preti retrogradi !
Sono accordi bilaterali. E dubito ti prendano a mattonate, rimane pur sempre un paese civile :D
-
Bilaterali presuppone che siano entrambi daccordo :) e questo che mi stupisce !! comunque spero nella mia incolumità confido nella civiltà degli svizzeri :) ahah
-
Citazione:
IlManico
Bilaterali presuppone che siano entrambi daccordo :) e questo che mi stupisce !! comunque spero nella mia incolumità confido nella civiltà degli svizzeri :) ahah
E' chiaro che se la fai grossa sei sempre straniero. ti ritirano il permesso e questo paese non te lo fanno neanche sorvolare. ma devi farla grossa ! :D :roflmao:
-
Citazione:
mucillo
E' chiaro che se la fai grossa sei sempre straniero. ti ritirano il permesso e questo paese non te lo fanno neanche sorvolare. ma devi farla grossa ! :D :roflmao:
No dai sono una brava persona e sopratutto lavoro così tanto che non avrei nemmeno il tempo per fare il delinquente :) ahah se mi pigliano con le piccole però le leggi sono come in italia giusto ???
-
Qui trovi le basi legali. comunque si è illegale coltivarla anche se il consumo è largamente tollerato. Su internet ci sono pochissimi articoli di gente presa in coltivazione indoor questo mi porta a pensare che sia più "tollerata rispetto all'Italia ma non è detto...
http://www.admin.ch/ch/i/rs/812_121/
nella particolar specie leggi questo
http://www.admin.ch/ch/i/rs/812_121/a19.html
-
Molto gentile mucillo :) peace&smoke bro !