Visualizzazione Stampabile
-
Uedro ieri ho trovato un modo perfetto per pulire il bong.. Facile e senza fatica!
E' veuto un mio amico a casa e mi fa: "tira fuori il bong dai" e io gli ho detto che era sporco e lui "ok dai dammi, che te lo pulisco che ho troppa voglia di tirarmi un bong"
Bong Pulito, senza fatica e con ottimi risultati.. hahahah
-
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai...:secret3:
me lo dici?????? troppo troppo curioso....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uedro
dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai...:secret3:
me lo dici?????? troppo troppo curioso....
te l'ho detto.. farlo pulire al'amico che ha voglia di fumarlo!! hahahaha
-
ahahaha kappa sei il numero 1 xD
-
uhauhauhaahahhahaa.. come sempre ci arrivo dopodomani alle cose.
bella questa!!:sm_clapper:
-
uedro, ma una fotina del tuo roor nn la puoi mettere? =)
-
signore SOME....quando ho letto di chi era questo topic mi sono messo a ridere...questo signori, è un mio grande amico, solo che siamo molto distanti ora....io sono a budapest, (presto mi trasferisco ad Arad) e lui è in argentina....
eravamo quasi vicini di casa e abbiamo usufruito del mio garage parecchie volte insieme..!!!!!! comunque io ho 4 bong...Marianna, (classica bonga da 60cm, dritta, in plexiglass) Rocky, (due apolle di pura cattiveria) Super Mario (3 camere collegata dai cavi) e il nuovo aquisto che necessita un nome...un bellissimo Bleak Life 45cm di vetro, con super bracere, che vicino all' imboccatura ha la bellissima foglia disegnata....pensavo di chiamarlo Kappa.........
a buon intenditore poche parole!!!!
-
ti lovvo uomo! peró vogliamo le fotooooo! anche xké io non conosco né Rocky, né super mario, né il mio omonimo =( mi sono sollazzato solo con Marianna (che signora, perdiana! xD)