è possibile sapere in quale maniera?
Visualizzazione Stampabile
Non mi è chiara la domanda?
hai detto:" ne abbiamo già discusso nel backstage e la cosa servirà per evitare episodi simili in futuro"
se ci spieghi come saranno evitati episodi simili
Affermo questo perchè confido nell'operato dei mods e nella loro intelligenza e dopo i chiarimenti che ci sono stati spero non succedano più episodi simili. Tutti possono sbagliare, l'importante è fare tesoro delle esperienze e non ripetere gli stessi errori.
Se dovesse succedere di nuovo prenderò/prenderemo i provvedimenti che ritengo/riteniamo giusti, come sempre.
Ora cerchiamo di lasciarci alle spalle le polemiche e andiamo avanti. Grazie.
Quel che hai detto ae quello che lei ha detto a te sul messenger - è girato tra tutti i suoi contatti. Sei sicuro di essere così "chiaro" come sostieni? Mouble mouble :icon_scratch: Poi parli di gam che si comporta a merda? :roflmao:Citazione:
SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA
Per una M in più? E qualche errore di distrazione per fretta?
Che cazz, non fate mai errori voi?
E tu, poi, una cosa del genere non la potevi fare in privato?
Chi sei, per permetterti una mancanza di rispetto così?
Flammando spudoratamente?
:icon_scratch:
E tu chi sei? Hai letto quel che ha detto la Favola a Dante e viceversa? Se lui che è mod mette in mezzo altri e viene qui a riferire il falso, consentimi che io da utente quanto te solo più informato sui fatti, possa esprimere il mio dissenso. Se non ti sta bene puoi andare anche a leggerti le barzellette.
Pollicione, allora è solo partito preso: come può piacerti il post di LaGanja, a prescindere dalle motivazioni. Guarda e non cliccare, fai più bella figura.
Certo che, da questo tuo vecchio post nel mio topic, vorrei sapere cosa è cambiato. Credi davvero che io sia così "brutto e cattivo" come mi ritieni da mesi?
Adieu, tanto so che non mi risponderai.:punkif5:
Mentre voi litigate io saluto il caro amico Pollicioneverde!!! :specool:
Un abbraccione immenso al mio vecchio e caro amico! :punkif5: