Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Grazie Avvo, io e Sconf, stiamo risolvendo in privato.
Se non bastasse, ci ritroveremo, per un incontro di lotta libera..
Picellov:wub:
Spero che abbiate capito, questo è un messaggio, volto a sdrammatizzare.
Le mie uniche armi, Sconf, sono i cannoni, meglio se carichi di buona ganja.
(Anche se... i miei sacchetti pieni di cacca, potrebbero essere annoverati, tra le armi di distruzione di massa, pensa dopo una bagna cauda:biggrin2:)
:punkif5:
-
Volevo specificare che il togliere le foto e i miei post o 3d aperti non riguarda il forum sono problemi miei personali; tempo fa io ed altri 50 persone siamo stati accusati con l articolo 416bis non ne vado fiero anzi mi vergogno di dirlo, siamo stati chi assolti chi hanno usufruito dei sconti di pena chi di altro è passato, ora datosi che ho avuto questi problemi e che se dovesse accadere che vada a finire a taralucci e vino qua sopra, non posso rischiare di finire in galera, perchè questa volta butterebbero la chiave, per farla breve Ho Paura, potrebbe essere facile dire fai l eremita o ti nascondi, ma se ci si pensa e ci si riflette un po, tutti noi pensiamo prima per noi e poi per il resto delle cose, quindi non voletemene se ho tolto le foto e se ho espresso questo pensiero....Grazie a tutti e buon proseguimento
-
:a045:Dialettica si, liti no...non ne vale la pena
-
Invito tutti quanti gli utenti a non far perdere tempo al nostro avvocato con quesiti inutili.
Grazie mille ragazzi! :specool: