A me quelli che stupiscono sono i giovani... ma veramente come si fa???
Se vieni una settimana a scuola con me capirai bene dove cazzo stiamo andando. Per i giovani Berlusconi è una sorta di Fabrizio Corona più "vecchio", cioè una persona che è perseguitata o dalla giustizia o dalla stampa oppure è uno che ci è "riuscito da solo".
Io spiego loro che Berlusconi ha fatto quello che ha fatto in Italia solo dopo aver fallito in Francia e Spagna grazie al finanziamento occulto avuto da Craxi (Luciano Leggio detto Liggio.)
Il fatto che Silvio voglia riformare la "giustizia" non è per i suoi affari ma per quelli di Corleone che è ancora attivo sul fronte 416bis.
Molti dei miei colleghi sono dei negazionisti fascisti di merda, ignoranti e teste di culo che dicono che la Shoa è solo propaganda comunista.
Viviamo in uno stato in cui metà popolazione crede nel sangue di San Gennaro e l'altra metà alla Madonnina del duomo... siamo perduti.
"Il Papa riceve un anello di argento ricoperto d'oro in segno di povertà"
"La scelta del nome Francesco indica la scelta di povertà della Chiesa che si sta rinnovando."
Questo è il clima generale della preparazione e dell'analisi del fatto concreto che il ministero ci esorta a seguire.
I libri di testo scritti da storici di sinistra stanno sparendo dalla circolazione, il Sapegno è una reliquia.
La resistenza italiana non esiste più a meno che non venga considerata come germinazione delle BR.
Mettere al mondo un figlio oggi in Italia è un atto di barbarie.
27-03-13, 15:29
Yomi
Citazione:
Originariamente Scritto da Richard
Se vieni una settimana a scuola con me capirai bene dove cazzo stiamo andando. Per i giovani Berlusconi è una sorta di Fabrizio Corona più "vecchio", cioè una persona che è perseguitata o dalla giustizia o dalla stampa oppure è uno che ci è "riuscito da solo".
Io spiego loro che Berlusconi ha fatto quello che ha fatto in Italia solo dopo aver fallito in Francia e Spagna grazie al finanziamento occulto avuto da Craxi (Luciano Leggio detto Liggio.)
Il fatto che Silvio voglia riformare la "giustizia" non è per i suoi affari ma per quelli di Corleone che è ancora attivo sul fronte 416bis.
Molti dei miei colleghi sono dei negazionisti fascisti di merda, ignoranti e teste di culo che dicono che la Shoa è solo propaganda comunista.
Viviamo in uno stato in cui metà popolazione crede nel sangue di San Gennaro e l'altra metà alla Madonnina del duomo... siamo perduti.
"Il Papa riceve un anello di argento ricoperto d'oro in segno di povertà"
"La scelta del nome Francesco indica la scelta di povertà della Chiesa che si sta rinnovando."
Questo è il clima generale della preparazione e dell'analisi del fatto concreto che il ministero ci esorta a seguire.
I libri di testo scritti da storici di sinistra stanno sparendo dalla circolazione, il Sapegno è una reliquia.
La resistenza italiana non esiste più a meno che non venga considerata come germinazione delle BR.
Mettere al mondo un figlio oggi in Italia è un atto di barbarie.
Povero mondo, ridiamoci su con "La Famiglia Rossi", va....
27-03-13, 15:47
Piro
in italia chi fa i soldi anche illegalmente ma comunque ottiene successo è un grande,un esempio un mito,è la tipica mentalità italiana perché la stra maggioranza delle persone al loro posto avrebbero fatto lo stesso.non cè da stupirsi dei giovani,la tv gli ha cresciuti.....
27-03-13, 15:53
robberkid
Hahahahahaha
Sopratutto un esempio per i giovani e la famiglia...uno che è a processo per prostituzione minorile sicuramente è un esempio per i giovani e la famiglia....ragazzi io non so voi cosa pensate, ma il qi delle persone presenti credo sia inferiore a qi del mio cane...
27-03-13, 16:05
LorisPetto
e a questi non li ha neanche pagati per andare in piazza :icon_lol:
27-03-13, 16:12
Randagio
Citazione:
Originariamente Scritto da LorisPetto
e a questi non li ha neanche pagati per andare in piazza :icon_lol:
No, ma le corriere per andarci sì!
27-03-13, 18:08
Morlays Edblastak
noo... è solo un'allucinazione datami dagli spinelli... in italia non funziona cosi...
però vi prego non smentitemi...
27-03-13, 18:22
rockandre
sono una persona che è sempre legata a modi di pensare pacifisti e che cercano il dialogo però per queste persone ci vuole una gabbia in fondo al mare! questi sono elementi pericolosi perchè non hanno idee e difendono senza pensarci qualcosa che nemmeno loro sanno cosa sia!
non ci si può nemmeno parlare con gente così basta sentire i discorsi che fanno, la massima "argomentazione" (chi ha inventato il termine mi perdoni se lo utilizzo per indicare questo) è che berlusconi ha arginato il comunismo :polliced::polliced: :icon_rambo:
sicuramente non sanno nemmeno cosa sia anche il comunismo!:polliced:
27-03-13, 19:00
Grower23
Menomaleeeeeeeee cheeee silvioooo c èèèèèèèèèèèè
Hahahahahahahaha non si sono regolati sta canzone mi farà ridere per anni:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: