Visualizzazione Stampabile
-
Bene bene Anche Mayoh mi sembrava vagamente interessato :biggrin2: se ci sei batti un colpo!:specool:
-
Io sarei super interessato ma in quella settimana sono via per il lavoro nuovo :icon_rambo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
philmusic
Io sarei super interessato ma in quella settimana sono via per il lavoro nuovo :icon_rambo:
Beh se è per quello possiamo benissimo spostare di qualche giorno, il 15 è una data solo indicativa ,anzi sarà meglio ora cercare di centrare una serata precisa.. ditemi anche voi cosa preferite :polliceu:
-
Eccomi:) io si ci sono, mi va bene qualsiasi sera se non che arriverei dopo le 10 :mf_farmer:
-
Citazione:
mayoh
Eccomi:) io si ci sono, mi va bene qualsiasi sera se non che arriverei dopo le 10 :mf_farmer:
Orario ( e tutto quanto il resto:specool:) free!!:biggrin2:
-
Venerdì 17 ?:biggrin2: qualcuno porterebbe anche il gatto nero?:eek:
-
Potrei avere qualche info a riguardo? Non so di preciso dov'è il posto :biggrin2:
-
Per me ven. 17 può andare! Myface mi manderesti un Pm con i dettagli tecnici?:biggrin2:
-
Citazione:
the.pitbull
Potrei avere qualche info a riguardo? Non so di preciso dov'è il posto :biggrin2:
Quoto, e la presenza mia e della Yoma (e se possibile anche 2 volpini), è quasi certa!:biggrin2:
:punkif5:
-
Citazione:
Yomi
Quoto, e la presenza mia e della Yoma (e se possibile anche 2 volpini), è quasi certa!:biggrin2:
:punkif5:
e porta anche un gufo dato che ci sei:polliceu:
Io non so ma ti farò sapere.