Visualizzazione Stampabile
-
in effetti aprendolo in svizzera le autorità italiane non hanno voce in capitolo...
ma sono informate tenpestivamente che stai aprendo un club,quindi non credo sia una buona idea,l'unico e aspetare x aprirlo qui,(della serie campa cavallo che l'erba cresce,)......... ps poi bisogna vedere che erba!!!:mf_farmer:
-
veramente parlava di un growshop non un cannabis socia club :biggrin2:
sulla Svizzera informati bene che essendo una federazione le leggi cambiano di cantone in cantone ovvero quello che puoi fare a Zurigo non è detto che lo puoi fare a Lugano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rastaculture
veramente parlava di un growshop non un cannabis socia club :biggrin2:
sulla Svizzera informati bene che essendo una federazione le leggi cambiano di cantone in cantone ovvero quello che puoi fare a Zurigo non è detto che lo puoi fare a Lugano
si ai ragione ma la cosa e uguale forse anche peggio, perche ti credi che vorrano sapere il perche un italiano va in svizzera ad aprire un growshop,e poi trasferiranno tutti i dati alle autorita italiane,si non ce niente di male sono negozzi legli,ma poi,sei sicuro al 100x100 che non verrano a casa a fare la sorpresa?
-
Citazione:
mighio
si ai ragione ma la cosa e uguale forse anche peggio, perche ti credi che vorrano sapere il perche un italiano va in svizzera ad aprire un growshop,e poi trasferiranno tutti i dati alle autorita italiane,si non ce niente di male sono negozzi legli,ma poi,sei sicuro al 100x100 che non verrano a casa a fare la sorpresa?
Se apri un growshop è sicuro che se non è alle 11,a mezzogiorno sono a casa tua,è solo questione di tempo :polliceu:
-
Ma in Svizzera non è vietata la vendita di semi?
-
Citazione:
Piro
in canton ticino mi sembra che sia vietato
-
Citazione:
Piro
Onestamente non so se è vietata la vendita di semi perchè effettivamente ci sono leggi federali e leggi cantonali...di sicuro non è vietata la vendita di terricci o fertilizzanti :biggrin2:
e non è neanche così scontato che le autorità italiane vengano informate...dovrei fare un giro all'ufficio competente in Swiss x informarmi un po'
-
come va la ricerca d'informazioni Ganja82? :)
-
Ciao barbone (suona un po' male :icon_lol:),
dunque per ora ho fatto una ricerca dei grow qua vicino e posso confermare che ce n'è solo 1 tra l'altro imboscatissimo e per nulla vicino al confine.
Il prossimo step è andare all'ufficio del registro per discutere dell'attività in tutti i dettagli : fattibilità, costi, tempi e disposizioni legali in merito.
Di una cosa sono sicuro...la svizzera tende a promuovere gli "imprenditori" piccoli o grandi che siano, quindi è quantomeno + facile che in italia.
In ogni caso sono abbastanza convinto di provare ad aprirlo, se qualcuno di voi fosse interessato (SERIAMENTE!) può anche contattarmi in PM.
ciauz :polliceu: