Visualizzazione Stampabile
-
senza entrar in polemiche inutili,io grazie a risposte come auguri in bocca al lupo che non vado più in piazza a manifestare stanco di restar in 20 con 100 sbirri quando va bene con denunce ambigue o peggio con lividi o sfregi
questo è quello che rispecchia quella frase per me.
-
Vedi la pensiamo uguale,solo che a me fa schifo l'Italia ormai,quindi per me non vale la pena farci niente a livello di nessun tipo,da fare il muratore ad aprire un CSC.
E non parlo per la politica o le leggi chissà che cosa,ma del quotidiano di quello che vedo tutti i giorni e ho visto per tanti anni.I miei auguri erano sinceri per chi ha ancora voglia di lottare.
-
quando ti sposterai sarà uguale,persa la voglia di combattere non sarà l'aria nuova a fartela tornare e ovunque al mondo devi lottare per i tuoi diritti ancora non esiste il buon samaritano
-
piro, mannaggia, la mia risposta è nella mia firma....
:punkif5:
-
Vero,però dopo 36 anni non credi sia giusto provare o almeno tentare di stare meglio?
Certe cose poi sono tipicamente italiane,se giri il mondo chi ti incula è sempre 'italiano,non prendiamoci per il culo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluedigit
piro, mannaggia, la mia risposta è nella mia firma....
:punkif5:
Blue di sicuro ne hai viste più di me,ma il mondo è bello perché è anche grande.
-
piro senza offesa,io conosco un po la strada(giravo abbastanza nonostante la giovane età) e di solito chi ti incula è chi non vuole sbattersi un po come l atteggiamento tuo,questo non vuol dire che tu sei quello che incula sia chiaro,ma la mentalità diciamo per come la vedo io è la stessa di chi coglie la palla al balzo in ogni dove con ogni scusa
-
E' meglio che sto zitto saluti.
-
se parli cosi prova a rilegge domani,magari darai un senso diverso a quello che leggi
-
Complimenti a furor per l'idea,quello che hai detto del giudice che ha assolto i 2 ragazzi per 4 piante e che di conseguenza a 10 persone con 20 piante non dovrebbero far niente non è vero, purtroppo non tutti i giudice sono allineati e se prendi il figlio di puttana,minimo ti dà associazione a deliquere,ricordate in italia tutto è possibile.E' vero che le cose sembrano stiano migliorando ultimamente,ma la strada è ancora lunga e in salita.Io sono convinto che per arrivare ad una simil legalizzazione,tipo la spagna,dobbiamo sbarazzarci di questa classe politica,e stare attenti che non venga rimpiazzata,dai figli o amici degli amici,e per questo prima di lottare per la canapa,dobbiamo lottare per fare in modo che cambi la legge elettorale,che sia il cittadino a votare chi andrà a legiferare.E provare a far capire alle persone comuni,anche agli anziani,ecc che a canapa in tutti i suoi usi non può far altro che bene, dobbiamo cambiare la mentalità delle persone,che vede la canapa come il demonio,purtroppo a me sembra che parliamo solo tra noi sui forum,nei raduni,ecc,ma è sempre limitato a chi già ne fa uso, dobbiamo aprire la mente alle persone,siamo troppo chiusi,questo è il problema.