Visualizzazione Stampabile
-
Mellow visto il nome ti consiglio il "Mellow Yellow":biggrin2:
-
avete parlato di biciclette, sapete dirci qualcosa di più? si trovano facilmente? costo per più giorni?
Grazie:polliceu:
-
Grazie mille a tutti per i consigli! :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malcom
avete parlato di biciclette, sapete dirci qualcosa di più? si trovano facilmente? costo per più giorni?
Grazie:polliceu:
Ci sono tantissimi posti dove affittare
Dai 5 ai 7 euro al giorno, dipende dal modello! Io consiglio Amsterdam in bici, e un esperienza bellissima, e poi puoi muoverti in fretta, io però sono sempre andato ad agosto!
-
infatti è proprio quello che faremo noi dal 5 al 9 agosto...
dove alloggiavi bartimeus? qualche consiglio diretto per spendere poco?:polliceu:
-
Citazione:
Malcom
dove alloggiavi bartimeus? qualche consiglio diretto per spendere poco?:polliceu:
Alcune amiche tempo fa hanno prenotato qui trovandosi bene.
http://casevacanzeamsterdam.altervista.org/
-
Citazione:
Malcom
Un anno in camper e uno in appartamento. È abbiamo speso un botto per l appartamento!
-
Citazione:
Piro
ma te l'avevo passato io sto link?
io son stato un paio di giorni nell'appartamento central and stylish, 35/4€ al giorno... l'unica cosa scomoda... le scale verticali, ma quella è caratteristica di amsterdam...
per i coffee... quelli fuori dal centro, generalmente frequentati da olandesi, sono i migliori per qualità e prezzi, che a volte arrivano al 40% in meno rispetto al centro...
enjoy!
-
Citazione:
OldGoblin
per i coffee... quelli fuori dal centro, generalmente frequentati da olandesi, sono i migliori per qualità e prezzi, che a volte arrivano al 40% in meno rispetto al centro...
Quanto distante dal centro?
-
Citazione:
OldGoblin
ma te l'avevo passato io sto link?
Mah....io ricordo che lo hanno usato alcune amiche,ma non ricordo se gli e lo avevo passato io da te:biggrin2:
La memoria è quelle che è Old:icon_lol: