Eccoci qui il ph rimane a 6 stabile mentre l'ec passa da 1.3 a 0.8 ogni giorno :) colpa probabilmente delle alghe però infondo infondo non ci si può lamentare!!
Visualizzazione Stampabile
Eccoci qui il ph rimane a 6 stabile mentre l'ec passa da 1.3 a 0.8 ogni giorno :) colpa probabilmente delle alghe però infondo infondo non ci si può lamentare!!
Aggiornamento foto 1 mese e 3 settimane dalla messa in sistema PH circa 6 EC circa 1(costano troppo i fert ora che mi servono anche per altre coltivazioni)
Hai già mangiato verdura fatta in idro ? Se si come ti sembra rispetto alla terra?:)
ho già mangiato 2 cespi di lattuga 2 settimane fa senza alcun tipo di risciacquo e il gusto era quello solito della lattuga, ma penso che nei supemercati metà della roba imbustata è fatta in idro
qualche foto
penso che tra 15 gg max gli farò fare 15 gg con solo h2o e entro 1 mese raccogliere sono davvero giganti :P
tra l'altro non so come farò a pulire la vasca, pensare di spostare il tutto è da pazzi, magari aggiungo piano piano h2o con qualche prodotto per la pulizia biologico da idro( il paradiso delle alghe :P) fino a portare l'ec a 0.18 come esce qui dal rubinetto
Aggiorno foto
Facendo un breve calcolo dei fiori e di come vanno la pianta più piccola potrebbe buttare una 50ina forse più di ciliegini avendo una cosa come 70-80 fiori distribuiti in 13-14 palchi! 3 giorno di solo h2o + guanokalong (1 tappo x 20 lt) non accennano a fermare ne la crescita ne la produzione (10gg fa gli ho fatto vedere un'idea di pk 13-14 canna)