Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ska
ragazzi, ma se nel regolamento abbiamo questa dicitura:
come fate ad aspettarvi che la legge sia uguale per tutti? Piega la testa, vola basso e non rompere i maroni con argomenti che possono dare fastidio a qualcuno, altrimenti fai la fine del povero piro.
Probabilmente sto infrangendo questa regola:
cosa che magari costerà la chiusura del topic e un ammonimento, ma non credo di avere un comportamento inaccettabile e di meritarmi 10 punti.
Inoltre non trovo il motivo per scrivere queste cose in family, perchè altrimenti rimarrebbero alla lettura di poche persone.
Quindi in sostanza mi stai dicendo che se mi prendo un'ammonizione basata sul niente, ma solo per ripicca (non so dovuta a cosa per altro, probabilmente l incazzatura per piro si è riversata su tutti) devo semplicemente stare zitto e continuare fino a quando scriverò ancora qualcosa che potrà essere preso come scusa buona per il definitivo ban come per piro giusto?
-
alt!
non sono io che lo dico, è il regolamento, per me è una stronzata bella e buona, però interpretando :
Citazione:
Le decisioni prese dallo staff di ENjOINT riguardanti, ammonizioni, ban, chiusura topic, concorsi e premiazioni, rimangono a tutti gli effetti insindacabili.
significa esattamente che se un mod, super mod, admin o un membro dello staff ti ammonisce, banna, chiude un topic e sceglie un vincitore, puoi parlare quanto ti pare ma la decisione è insindacabile, dal vocabolario:
Non suscettibile di controllo, giudizio o ratifica da parte di altri Definitivo, categorico.
In italiano più terra terra le tue discussioni non contano nulla e che la decisione del mod è legge.
Poi certo ci sono molti bravi mod, che se sbagliano qualcosa perchè accecati dalla rabbia, dalla troppa fattanza, presi dalla foga o tanti altri motivi ne prendono atto e fanno il possibile per risolvere.
-
Il regolamento lo conosco così come conosco il significato di insindacabile, non mi interessa nemmeno ke mi tolgano l infrazione, quello che mi interessa è avere una spiegazione, su in che modo sia polemica la mia frase e su quello che invece è stato detto all'utente rastaculture in chat e che è passato bellamente in sordina, resto in attesa
-
La cosa triste è che molti moderatori sono passati da questo topic e nessuno ha saputo dare una risposta, sveglia!
-
Gam, che te devo dire..
Dateci qualche ora almeno per organizzarci, avrete tutte le risposte che volete.
Cerchiamo di fare del nostro meglio, come sempre, ci sei passato e sai che non è facile.
Ora continuare su questo topic non porterà a molti miglioramenti al forum!
-
Simoz, sei un utente validissimo che ho avuto modo di conoscere di persona e il tuo passaggio non è stato affatto polemico e quindi sono sicuro che verrà risolto, nessuno ti vuole mandare via, oltretutto l'altro giorno hai aperto un bellissimo 3d scrivendo anche di avere più tempo e disponibilità per enjoint.
Ben venga e lunga vita sul forum.
Per i problemi nella chat, risolveremo a breve perchè anche nel giusto non possiamo MAI infiammare polemiche ma dobbiamo moderare.
Abbiate solo un po' di pazienza:polliceu:
-
Ringrazio x le parole di stima e sono contento di sapere che le mie parole non sono state prese da tutti allo stesso modo, x quanto riguarda il resto io ne chiedo il ban ne che ci siano ripercussioni, non è affar mio, ma semplicemente che il rispetto sia reciproco e che non vengano prese decisioni in base al proprio stato d animo momentaneo
-
Mah! Che dire... sono un poco esterrefatto da quanto successo.
Non mi aspettavo che da un tread, dove non ho percepito mala educazione o eccessi (nel mio modo di vedere) potesse essere generata una simile sfilza di provvedimenti!
Senza spirito polemico, voglio dire che, insindacabile o meno, la infrazione data a Simoz non la capisco!
Mio nonno, da toscanaccio, diceva: Chi domanda non fà errore! Son p....ne lor Signore?!?:roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
simoz
Ah e ora che vedo quindi frasi come :
-se non sai le cose stai zitto che fai più bella figura
-Prima di parlare aziona il cervello
-non cagare il cazzo
Rivolte da un moderatore ad un utente in piena chat (anche qualora avesse ragione) sono tollerate, seguendo il regolamento dovresti autobannarti:
-2 punti per atteggiamento o linguaggio inappropriato
-3 punti per insulti ad un altro utente
Ora se la mia frase di prima era considerata da ammonizione, immagino che questo 3d mi costerà il ban e verrà chiuso, spero solo da persona adulta di ricevere una risposta da uomo e non una chiusura senza una benché minima spiegazione, poi ripeto se non avete il piacere di avermi sul forum non serve neanche il ban, me lo dite e mando la mail di cancellazione all'istante
ti sei dimenticato "coniglio di merda"
comunque ho deciso di bannarmi da solo chiedendo la cancellazione dell'account io in un posto così non ci resto .... odio qualsiasi tipo di "non democrazia "e abuso di potere
buona fortuna a tutti
chi mi vuole contattare sono su icmag stesso nick
solo amici grazie
-
Citazione:
rastaculture
ti sei dimenticato "coniglio di merda"
comunque ho deciso di bannarmi da solo chiedendo la cancellazione dell'account io in un posto così non ci resto .... odio qualsiasi tipo di "non democrazia "e abuso di potere
buona fortuna a tutti
chi mi vuole contattare sono su icmag stesso nick
solo amici grazie
Scusa Rasta, ti ho anche già scritto in privato, non si deve abbandonare alla prima difficoltà, non credi?
"Un posto così non ci resto", non ti sembra un po' generalista come affermazione? Con quante persone hai avuto da ridire? Tutto il foro?
Da cosa ho letto, ci sono stati problemi, solo con Richard no?
Perchè abbandonare una community intera?
:punkif5: