Sì cara Berry tra un pò mi rifaccio e con tante sorprese :biggrin2:...
Visualizzazione Stampabile
Welcome back Natura! :polliceu:
Bentornato w la natura,
nature anche a me hanno rubato due auto, sai cosa? L'hanno fumata fresca gli ignorantoni :roflmao:
Bentornato W! :)
Capisco benissimo come ti senti per i ladri, due estati fa mi sono entrati in casa 2 volte nel giro di un mese e mezzo :( e avevo pure paura che, oltre al furto, mi avrebbero anche infamato perché accanto alla finestra da dove sono entrati c'erano due piante di un metro e mezzo, le han viste sicuro (però ora mi rendo conto che era solo una paranoia decisamente montata dal caso, vedo come poco probabile un ladro che denuncia il suo derubato :icon_lol: anche se in questo paese mai dire mai...)
Che sfiga Natura :faccina500: a me se capita una cosa del genere spero di non essere in casa... che poi la situazione degenera :icon_lol:
Bentornato wln,mi meraviglio che ancora ci siano ladri di appartamento,ormai nelle case degli italiani non è quasi rimasto più niente da rubare,l'importante comunque è che sei tornato e non è successo niente di grave :polliceu:
noi fortunatamente non eravamo in casa e sicuramente erano organizzati come se lo fossimo..... vabbè dai un pc e un pò d'erba non sono niente confronto il caos lasciato....
grazie a tutti nuovamente :polliceu:
bentornato natura!!! :)