Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto che han chiuso, non ho ben capito xke, anche xke non c è una spiegazione, Vabbe io ci ho provato! Ad ogni modo il link resta cmq accessibile, io l ho trovato utile, se hai qualche problema buttaci un occhio, poi vedrai che col passare del tempo imparerai a memoria e non ti servirà più cercare, io dopo cinque anni di outdoor ne ho viste di ogni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz
Ho visto che han chiuso, non ho ben capito xke, anche xke non c è una spiegazione, Vabbe io ci ho provato! Ad ogni modo il link resta cmq accessibile, io l ho trovato utile, se hai qualche problema buttaci un occhio, poi vedrai che col passare del tempo imparerai a memoria e non ti servirà più cercare, io dopo cinque anni di outdoor ne ho viste di ogni!
Non possiamo che rispettare le decisioni dello staff,avranno avuto i loro buoni motivi;questa proposta non era ideata per me ma un pò per tutti quelli che si trovavano ad aver problemi e di cui non nè capivano la causa,tutto quì.
E' andata così,ma và bene lo stesso:)
-
Si ma vorrei anche io comunque una spiegazione della chiusura visto che non cè stata.....
-
E' stato chiuso perché la guida era già stata postata https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=12540
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
philmusic
si scusate mi ha informato proprio ora Bartimeus :polliceu:.....
grazie ragazzi ....
-
C'è la guida di noreason su icmag quella è una bomba
-
Ho visto proprio adesso della guida postata,utilissimissima:s5jtpdec7:
-
E allora mettetelo in rilievo così salta subito all occhio, se uno non lo sa non lo troverà mai! Confermo che la guida di no reason è una bomba :biggrinthumb:
-
Si è una bomba ma la stanza diagnostica ci sta come idea e ribadisco che andrebbe fatta secondo me, anche in altri forums cannabici esiste gia questa stanza
-
Infestazioni
-----------------------------