Visualizzazione Stampabile
-
qui c'è tutto quello che serve per iniziare:
https://sites.google.com/site/stefan...zione-musicale
Il mio consiglio è di aggiungere al tutto kxstudio, non c'è bisogno di intallarlo come so, basta addare i repository ppe in modo da scaricare i software audio da lì, loro fanno il lavoro di tenere un rep di tutte le versioni stabili e aggiornate dei software e si assicurino soprattutto che fungano assieme in modo armonico e senza bug di sorta (carla è nato per questo). In pratica ha l'approccio open (multi-software, completamente diverso da quello win/mac che tende a farti comprare un unico mega softwarone che fa tutto lui a scatola chiusa) ma con una usabilità decisamente migliorata (ti apri i programmi che ti servono, fai le patch che vuoi e salvi tutto il progetto in modo da richiamare tutti i software e le rispettive configurazioni con un solo click come se stessi usando protools).
Ciao!
-
e' veramente uno spettacolo tutto fila liscio, il pc sembra di averlo comprato ieri....peccato i tasti consumati :)
ho dovuto lasciare xp perche' ho un prg per creare siti web acquistato con licenza!!!
da installare e' a prova di bimbo!!basta leggere le schermate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr nice
e' veramente uno spettacolo tutto fila liscio, il pc sembra di averlo comprato ieri....peccato i tasti consumati :)
ho dovuto lasciare xp perche' ho un prg per creare siti web acquistato con licenza!!!
da installare e' a prova di bimbo!!basta leggere le schermate...
ci ho mandato avanti la redazione di DV per quasi 6 anni... :-)
comunque, puoi levare XP e virtualizzarlo usando Sun Virtualbox... io avevo dovuto far così per aggiornare il tomtom... (che di fondo monta un linux adattato ma su linux non si vede... mah!!).
buona scelta.