Visualizzazione Stampabile
-
Ti esprimo la mia solidarietà, sta gente che fa le spiate deve morire, che pezzi di merda.Mi dispiace molto, spero si risolva tutto.
-
Una richiesta per il sig. antonello e l'avv. Zaina, saremmo (almeno io) curiosi sul avanzamento della vicenda. Antonello non mollare combatti, dobbiamo far capire a tutti che ciò che facciamo non è nulla di sbagliato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misticanza
Una richiesta per il sig. antonello e l'avv. Zaina, saremmo (almeno io) curiosi sul avanzamento della vicenda. Antonello non mollare combatti, dobbiamo far capire a tutti che ciò che facciamo non è nulla di sbagliato!
Mi accodo...
-
Novita'?? Antonello lotta, siamo con te!!!!!
-
Da quanto mi ha riferito avrebbe patteggiato la pena.....
-
E qual'è la pena avvocato???
-
Citazione:
Avv. Zaina
Da quanto mi ha riferito avrebbe patteggiato la pena.....
Ma avendo patteggiato come è andata a finire? scusi a domanda ma non ne so niente per fortuna...
-
La pena non la conosco.
Patteggiando si ammette la propria responsabilità, si tratta di una sentenza equiparata alla condanna .
-
Citazione:
Avv. Zaina
La pena non la conosco.
Patteggiando si ammette la propria responsabilità, si tratta di una sentenza equiparata alla condanna .
Quindi alla fine ti farai domiciliari??? PREFERISCO COMBATTERE!
-
Citazione:
Avv. Zaina
Le rinnovo la mia disponibilità ad esaminare la sua vicenda.
Credo che la soluzione migliore sia quella del giudizio abbreviato, perchè le permette di difendersi adeguatamente, in quanto io penso si debba sostenere (come io feci a Ferrara) la destinazione all'uso personale.
Lei con questo intende dire che lei è l'avvocato, che io ho santificato senza sapere il nome, della notizia passata ai telegiornali qualche mese fa???