Evitiamo insulti o termini dispregiativi: oltre ad essere del tutto superflui, sono anche penalmente perseguibili. Non è il caso di attirare attenzioni inutili. Buon proseguimento.
Visualizzazione Stampabile
Evitiamo insulti o termini dispregiativi: oltre ad essere del tutto superflui, sono anche penalmente perseguibili. Non è il caso di attirare attenzioni inutili. Buon proseguimento.
scusate ma certe cose mi mandano in bestia
mi scuso anchio, ho esagerato :yes:
:asdquotodn6:, ringrazio Ecko per il richiamo ed aggiungo: inutile sprecare parole ed energie... tanto i nostri post non li leggono se non per servizio!...:biggrinthumb:
Non commento i loro commenti(alcuni sono veramente da barzelletta),ma il tipo che chiede consiglio agli sbirri perché i COINQUILINI coltivano?assurdo!...quindi li sputtani?ok,non approvi?parliamone,che fai,mi sputtani?mah!
ok che è stata solo un informazione ma, ma come si fa a postare una domanda del genene a un forum di sbirri?! si poteva benissimo informare diversamente, purtroppo gli infamelli ce stanno :a045:
Assurdo... E questa gente dovrebbe difenderci??
Continuo a pensare che il problema non sono le varie FDO, ma le leggi che devono far rispettare.
.... Ed io continuo a pensare che si tratti di un pensiero eccessivamente superficiale, o che comunque tende ed esserlo sempre di più col passare del tempo e l'evoluzione della società (che poi alla fine si tratta più di un involuzione, un pò paradossale).