Visualizzazione Stampabile
-
Io invece la penso diversamente.
Fare tanta caciara e continuarne a parlare e' cio' che lui vuole (voleva).
Mai sentito il detto "Bene o male non importa.....l'importante e' che parlino di te."....e lui in tutto il suo male ci sta' riuscendo.....e per me questo e' un'errore.
Deve essere lasciato cadere nel baratro dell'indifferenza piu' totale.....cioe' prestandogli nessuna attenzione, come fosse il NULLA.....dimenticato da tutti.
-
Meno male era ora, troppo è durato mortacci sua!!!! E lo stAto italiano gli ha pagato la scorta sotto casa per anni!!!! Rimandatelo a casa!!!! Nn lo volevamo prima figuriamoci ora!!!!!!
-
Intanto come al solito la nostra nazione ha fatto la figura della merda, non lo voleva nessuno, gli altri hanno mantenuto salda la loro decisione, noi ce lo dobbiamo tenere perchè la merda tocca sempre a noi e le conseguenze di decisioni prese contro la volontà si sono viste.
Quando cazzarola impareremo a mantenere una posizione eretta e non stare sempre a 90°?
MAI.
-
Tocca a tutti morire... pure quelli meritevoli.... ( e lui non lo era)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EmmetBrown
Intanto come al solito la nostra nazione ha fatto la figura della merda, non lo voleva nessuno, gli altri hanno mantenuto salda la loro decisione, noi ce lo dobbiamo tenere perchè la merda tocca sempre a noi e le conseguenze di decisioni prese contro la volontà si sono viste.
Quando cazzarola impareremo a mantenere una posizione eretta e non stare sempre a 90°?
MAI.
Sinceramente, la cosa mi ha lasciato molto perplesso.
Prima ce lo siamo andati a prendere in Argentina, e lo abbiamo portato a Roma per processarlo. Poi ce lo siamo tenuti a Roma ai domiciliari x anzianita'.
Durante TUTTO questo tempo, nessuno e' insorto e nessuno ha detto niente.......tutto e' taciuto fino al momento della sua morte dove e' nata l'insurrezione popolare per il funerale.
C'e' qualcosa che non mi torna......ma ultimamente mi risulta difficile capire il comportamento di certi connazionali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NighTGhosT
Sinceramente, la cosa mi ha lasciato molto perplesso.
Prima ce lo siamo andati a prendere in Argentina, e lo abbiamo portato a Roma per processarlo. Poi ce lo siamo tenuti a Roma ai domiciliari x anzianita'.
Durante TUTTO questo tempo, nessuno e' insorto e nessuno ha detto niente.......tutto e' taciuto fino al momento della sua morte dove e' nata l'insurrezione popolare per il funerale.
C'e' qualcosa che non mi torna......ma ultimamente mi risulta difficile capire il comportamento di certi connazionali.
Vai a capire cosa c'è dietro questo teatrino:icon_puke_r:
Io ci ho rinunciato a capire, una logica non esiste.
-
Assurdo il risalto mediatico dato alla morte di un vecchio nazista... E' morto? Bene! E' stato seppellito? chi se ne frega!
-
Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce.......
-
quoto night quando dice che potevamo buttarlo fuori dall'italia quando era vivo, ma è anche vero che non aveva tutto 'sto risalto mediatico prima di schiattare. piuttosto, sentendo il suo avvocato dichiarare "non ci siamo fatti mettere i piedi in testa dagli ebrei" mi piacerebbe essere in zona per andare a insegnare a questo pezzo di merda un po' di educazione. educazione siberiana
-
dovevano prenderselo i tedeschi altro che, noi italiani chiniamo spesso la testa innanzi ai crucchi