Visualizzazione Stampabile
-
Ecco! non sapevo dove postare che marcione che sono...
SPACCA TUTTO!!!! grazie grazie grazie, non conoscevo, in effetti non frequento per nulla giornalai/edicole, ma sono rimasto stupito lo sto leggendo con calma per farmelo durare :hippy:
COMPLIMENTI e ancora GRAZIE!
-
Salve a tutti,vado qualche num. dietro esattamente al n.46 maggio/giugno 2013 pag.28 .From Amsterdam( Biomagno) "ALLA RICERCA DELLA PERFEZIONE" parte 1 la seconda parte la rimanda al prossimo num., qualcuno di voi sa dirmi se e' stata pubblicata al seconda parte perche' io non ricordo di averla letta.
-
Ciao a tutti, è normale che non mi sia ancora arrivato il nuovo numero? Sono abbonato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the.pitbull
Ciao a tutti, è normale che non mi sia ancora arrivato il nuovo numero? Sono abbonato.
manco a me è ancora arrivato pit..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the.pitbull
Ciao Pitt,ho sentito una ragazza dello staff di dolcevita,perchè anche a me non era ancora arrivato,mi ha detto che la spedizione è prevista per i primi del mese successivo ovvero Dicembre.
-
mi è arrivato ieri
davvero bello :polliceu:
-
Mi è arrivato oggi.
Molto bello, ogni numero migliora sempre più.
Continuate così, i miei complimenti! :polliceu:
-
A me non è arrivato niente, sono stato UDM settembre e non ho ricevuto ancora nulla ho mandato 2 mail senza risposta!....... @ecko
-
Se sei stato UDM di settembre il primo numero che avresti dovuto ricevere è l'ultimo, ovvero quello di Novembre-Dicembre. Contatta il nostro servizio abbonamenti e dagli i tuoi dati, loro verificheranno: 06.39745482 - [email protected]
-
Arrivato anche a me un paio di giorni fa'. Bello come sempre. :)