Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TANITO
Fidati...lui li fa...lui li usa...lui spacca :respect:
La curiosità sale :biggrinthumb:
-
ciao jeans,benvenuto su enjoint...vedo che sei amico di tanito :polliceu: personalmente mai provato led,ma solo per un puro problema tecnico (mancanza cash) i led sono molto validi,ma il problema iniziale del loro costo per ora è insormontabile...curioso di vedere i tuoi cultivi,ma soprattutto i tuoi lavori,sono amante del fai da te chissà che non riesca ad avere un pannello led pure io :biggrin2:
-
-
Citazione:
Dantep
ciao jeans,benvenuto su enjoint...vedo che sei amico di tanito :polliceu: personalmente mai provato led,ma solo per un puro problema tecnico (mancanza cash) i led sono molto validi,ma il problema iniziale del loro costo per ora è insormontabile...curioso di vedere i tuoi cultivi,ma soprattutto i tuoi lavori,sono amante del fai da te chissà che non riesca ad avere un pannello led pure io :biggrin2:
Appena riaprano le fabbriche posto tutto :) per i prezzi non vi preoccupate che dopo che li vedrete tutti passeranno ai led :) abbiate un pelo di pazienza :)
-
Ciao Jeans io son passato dai led alle Hps e mi trovo meglio, ovviamente non c'è un metodo migliore di altri o di luci ma solo il metodo con il quale ti trovi meglio !! :)
Comunque curiosissimo di vedere il tuo lavoro buon inizio fratello ganjoso !!
-
-
Citazione:
Abram
Ciao Jeans io son passato dai led alle Hps e mi trovo meglio, ovviamente non c'è un metodo migliore di altri o di luci ma solo il metodo con il quale ti trovi meglio !! :)
Comunque curiosissimo di vedere il tuo lavoro buon inizio fratello ganjoso !!
Mi dispiace per la tua esperienza , che led hai usato per curiosità?
-
Citazione:
TANITO
Fidati...lui li fa...lui li usa...lui spacca :respect:
Grazie zio :)
-
benvenuto,e anche io voglio passare partire con i led.. te hai fatto la lampa led o ci hai apportato modifiche?
-
Citazione:
redevil46
benvenuto,e anche io voglio passare partire con i led.. te hai fatto la lampa led o ci hai apportato modifiche?
Scusate la mia assenza... Sono in collaborazione con una ditta d'oltremare :) io ho progettato vari spettri testati per cannabis e altre culture .
Per tutti gli interessati domani arriverà la mia da testare da domenica parto con il thread :) ciao ragazziii :)