Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neofita
bella storia!
benvenuto a bordo! ENjoint! :biggrinthumb:
Grassie, e complimenti per la sign ;-)
-
mi raccomando raccontaci le migliori novita' dobbiamo essere i primi a saperlo :)
benvenuto:polliceu:
-
Citazione:
mr nice
mi raccomando raccontaci le migliori novita' dobbiamo essere i primi a saperlo :)
benvenuto:polliceu:
Grazie anche a te... a breve comincerò' con qualche notizia.
Stay tuned ;-)
-
benvenuto!! ma permettimi... 'tacci tua, con sta SAGE!!!! mi fai golaaaaaaaaaa!! ahah!
:)
magari ci si conosce anche di persona, con tutte le fiere che ho fatto per DV, ma ... conoscendo bene le condizioni, perdonami se non mi ricordo... ci si vede a Spannabis!! :)
-
ciao dog,benvenuto su enjoint :polliceu:
-
Cucù....tecniche avanzate di TOP.... :secret3:
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/401/lpu5.jpg
....qualche problema di sbalzi di PH in tenera età, ma una volta registrato l'impianto, si è messa a filare come un treno. :tiphat:
Davvero una gran pianta!
-
Citazione:
OldGoblin
benvenuto!! ma permettimi... 'tacci tua, con sta SAGE!!!! mi fai golaaaaaaaaaa!! ahah!
:)
magari ci si conosce anche di persona, con tutte le fiere che ho fatto per DV, ma ... conoscendo bene le condizioni, perdonami se non mi ricordo... ci si vede a Spannabis!! :)
Benissimo, se le cose vanno come spero, avrai la possibilità' di soddisfare DUE curiosita' ....
Ci vediamo a Barca ;-)
-
Citazione:
Dantep
ciao dog,benvenuto su enjoint :polliceu:
Grazie mille ;-)
-
Citazione:
Stoogots
Ohhhh, e' sempre un piacere vedere le tue foto. specialmente con le nostre varieta'... Poi la Darkstar e' una pianta bella e buona, con oltre il 21% di THC ;-)
-
Citazione:
Dog@THSeeds
Benissimo, se le cose vanno come spero, avrai la possibilità' di soddisfare DUE curiosita' ....
Ci vediamo a Barca ;-)
ti prendo in parola, e... verrò a cercarti! ahah, che scritto così sembra una minaccia, e in realtà lo sarebbe, ma PACIFICA!!! :)