Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moran
Allegato 55281 500 gr a soli €. 99,90!!! cioe' circa 50 sigarette...cioe' circa 100/130 cannuzze...hesteekhutzyes!!! :yikes:
Il tabacco Marlboro 80g circa 14euro a conti fatti il prezzo è uguale
-
Citazione:
macondo
scusate ma i vaporizzatori?? nessuno li usa?? ne ho visti certi modelli tascabili che sono la fine del mondo almeno come concetto perchè io non li ho mai usati e nemmeno visti di persona ma se funzionano bene sono una vera soluzione per smettere col tabacco..... :-)
I vaporizzatori tascabili non sono molto efficienti e neanche molto gradevoli.Se si vuole usare il vaporizzatore bisogna comprare qualcosa di serio che stia fisso a casa e lo si usa in casa;esempio:Volcano :yes: Ci sono vaporizzatori che costano anche molto di meno del Volcano e funzionano abbastanza bene(io non mi ci trovo male quelle volte che lo uso)
Per quanto riguarda la mista dei joints ti conviene fare purini e basta se non vuoi il tabacco :icon_smoke:
-
io uso il tabacco dell'american spirit. Si pubblicizzano come tabacco più naturale(anche se non so quanto sia vero), è abbastanza secco e mi trovo bene sia con l'erba che con l'hash..
-
Citazione:
mannaia87
beh, li pero' c'e' lo zampino del monopolio di stato...in realta' 80 gr di marlboro non costano piu' di 5/6 €.
Gia' solo in un diuty shop (aeroporto) li pagheresti il 22% in meno.
-
allora... io compro il tabacco in Germania, costa meno... c'è anche il Marlboro non trattato, che alla fine non è male...
Vaporizzatori? Io ho un DaVinci, e funziona bene... ma per andare in giro ed essere antisgamo... sto aspettando di ricevere la O-pen Vap... :D
-
Citazione:
OldGoblin
allora... io compro il tabacco in Germania, costa meno... c'è anche il Marlboro non trattato, che alla fine non è male...
Vaporizzatori? Io ho un DaVinci, e funziona bene... ma per andare in giro ed essere antisgamo... sto aspettando di ricevere la O-pen Vap... :D
Lo stanno vendendo sul sito uff. a 59 $....mi incuriosisce...
poi per lo sgamo visivo ci sta...ma per gli odori...che diciamo? Tabacco turco???:roflmao:
-
cosa, la O-pen VAP? non è poi molto... sono le cartucce che sono rare... :D
-
prova a usare il pellet.. brucia bene e costa poco!:roflmao:
-
Citazione:
thesweetbubu
prova a usare il pellet.. brucia bene e costa poco!:roflmao:
ahahah, in effetti... 15 kg a 3/4 euro... ahah
-
Citazione:
mannaia87
non proprio..
in quei 14€ paghi le tasse allo stato. Invece il greengo non essendo tabacco dovrebbe costare meno.
Senza contare che non contiene neppure nicotina, quindi dovrebbe costare un'altra volta di meno..
Non capisco poi il video, dove mostrano il bollino simile a quello di tabacchi/liquori :eek: