Visualizzazione Stampabile
-
Premetto che se me dite de farmi i cavolacci miei non mi offendo ma vorrei dire anch'io la mia... Sono andata a legge tutta la discussione in chat e mi è sembrato che è stato uno sbaglio da parte di entrambi... Tutti e due hanno offeso e insultato quindi... Non so niente dei precedenti di MJM,parlo solo di quello che conosco ma mi sembra (a ME che alla fine non sono nessuno ) eccessivo il ban... Alla fine qua tutti siamo ospiti ma un forum e fatto da utenti... Nemmeno io gradirei essere chiamata cretina ma questo non da il diritto a un utente di rispondere male.
Comunque io credo tutti possono sbagliare e non è giusto togliere una risorsa al forum ( MJM sarà rude,scorbutico e avrà sbagliato ma ha aiutato molte persone inclusa me) per delle parole buttate li tra due persone che magari hanno anche tutto il diritto di starsi sulle palle!
Spero di non offendere nessuno con il mio punto di vista.
Pace & Weed
-
vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni. :icon_twisted2:
-
Allora chiedo scusa,effettivamente non avevo capito. Il ban e definitivo ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantep
vedo che ancora il concetto non è chiaro,MJM NON è stato bannato per la discussione in se con mannaia,ma per accumulo di infrazioni. :icon_twisted2:
Penso che Deny abbia capito, ormai, sta scritto ovunque...è che da un lato ha ragione ad avere dei dubbi visto che i due utenti, seppure uno mod e uno no ,si stanno sulle palle da morire e questo fatto è palese!
MJ ha anche mandato una mail ad enjoint perchè convinto di essere vittima di un'ingiustizia...com'è libero di pensarlo lui, è libero di pensarlo anche chiunque altro anche se restano comunque i "fatti" belli che scritti...
-
Citazione:
mannaia87
E tutto in chat,io non sono il tipo che cancella...
Di solito però si cancellano e trascrivono nel topic ammonizioni in back ;) una volta si faceva così!
-
MJM libero!!! Dittatura dei mod !!!! Non ho letto la chat in questione voglio solo provocare :)
MJM libero!!!! Free MJM!!!!
Poi ho letto varie discussioni, molti utenti mi pare se ne siano andati, a volte sembra che i mod o gli habitué abbiano 2 pesi e 2 misure....
-
Posso solo dire che mi dispiace per MJM è una brava persona e mi mancherà..... manna vedi di riciaparti altrimenti sbattono fuori anche te fra un po' e poi chi passa nei miei 3d a rompere??
-
Citazione:
bBerry
MJM è stato bannato perchè ha usato un epiteto non molto carino e fraterno verso mannaia87 @
smoked_Clyde...nessun altro motivo particolare se non per il fatto che il ban è scattato perchè MJ aveva già accumulato alcuni punti di infrazione.....
non sei l'unico a cui dispiace....questi sono i fatti, siccome manna non ha cancellato e nessun altro di noi l'ha fatto, vai pure a leggere in archivio.
Ma io infatti sono andato a rileggermi il tutto e per come sono andate le cose, per quello che ho potuto vedere, lui ha attaccato dopo svariati attacchi subiti in cui ha fatto finta di nulla e solo dopo un po' ha sbottato! Ora io non voglio attaccare mannaia perché se ci sono stati degli attacchi a vicenda avranno i loro buoni motivi.... Però dopo che un utente viene attaccato più volte lo trovo non molto giusto che appena reagisce venga ammonito a questo punto mi vien da chiedermi le altre ammonizioni erano per motivi tipo questo?!?!? Anche i punti persi precedentemente mi fan venire qualche dubbio....
Esistono le attenuanti anche negli omicidi, figuriamoci nelle discussioni....
-
Citazione:
Dantep
A me vien da pensare che anche le altre ammonizioni siano state date con la metodologia A CAZZO come questa... È questo il concetto che proprio non riesco a capire...
-