Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nighthill
sisi festeggiamo alla grande e poi parto subito per il cammino di santiago, il problema che mi assilla è questo...mi hanno beccato con quasi due grammi un pò di giorni fa ed era la prima volta che mi beccavano, bene, io devo rimanere in italy fino a che non finisce l'iter burocratico?? perchè io quest'estate tocco per 2 gg il suolo italico, ci sarò a settembre... maronn' è booon, dovrebbe arrivarmi una lettera e una chiamata se non mi sbaglio.. se qualcuno ha già passato sta esperienza mi sa dire qualcosa?? scusate non c'entra nnt con questo topic
Night ma non avevi gia' ricevuto le risposte che chiedevi?
scusa ma non ho avuto tempo per seguire...mi sono un po' perso.
Se nessuno ti ha rilasciato direttamente una convocazione ufficiale ma si è limitato verbalmente a dirti che...Beh tranquillo che non vale una pippa!
La convocazione o un mandato di comparizione DEVE per essere valido essere messo a conoscenza dell'interessato...pare anche logico no?
Non penso ci voglia un parere legale ma caso mai chiedilo all' @Avv. Zaina
Stop qui con il discorso...siamo in OT.
Caso mai buona festa.:biggrinthumb:
-
no cazzarola scusami, aspettavo una risposta dell'avv ma non volevo disturbare e nnt!! che pasticcione che sono...:wallbash: gli provo a scrivere un mex privato scusate
-
Citazione:
bBerry
@
ugoxtutti mi sarei liberata per il 31, quindi, come ogni anno, non mancherò di certo :biggrinthumb:!
Anche se a dire il vero, leggendo il tuo post, mi fai proprio venire voglia di paccare :rolleyes: :lachen70:
Tra l'altro festeggerò 2 anni di Enjoint in questa ricorrenza: mi ero iscritta giusto il giorno dopo il CanaPisa :biggrin:
avevo capito che ti eri iscritta il giorno dopo l attuale canapisa : 32 maggio...:hippy:
come mi diicono sempre gli amici,(tossendo): ci devi metter piu tabacco...:icon_smoke::icon_smoke:
comunque a meno che le tonic non continuino a buttare fiori bianchi fino al 31,tra una settimana dovrei raccoglierle quindi chi viene al cana se le gusterà anche....
-
speriamo sia la volta buona via :biggrin2:
-
che tamarro... :icon_smoke::icon_smoke:
-
Citazione:
ugoxtutti
che tamarro... :icon_smoke::icon_smoke:
vampiro :hippy:
-
Viaaaaa che se non ti do una mano a fumarle un raccolto della 250 ti basta da un natale a quell altro...
-
io ci sarò con freeweed, il moviemento di cui avrete forse sentito parlare e di cui faccio parte; mia considerazione personale: speriamo che oltre all'atmosfera da street che ci sta ci possa essere modo di informare seriamente sulla canapa a 360°; cosa che l'altro ieri a Roma abbiamo provato a fare anche con esiti positivi; ma il numero di pupilloni smascelloni resta davvero davvero alto!!! e così ieri il messaggero ha potuto titolare "giovani in corteo per droghe libere"; poi che il messaggiero sia un giornale del cazzo ok, ma il messaggio poteva passare diversamente...
-
ciao a tutti, in caso di pioggia l evento si tiene lo stesso?
-
Citazione:
the.pitbull
ciao a tutti, in caso di pioggia l evento si tiene lo stesso?
Certo che si...l'anno scorso pioveva :)