Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi visto che si parla di fichi d'india (spero di non andare offtopic) mia madre mi raccontava che suo nonno per la pacciamature per le zucchine usava mettere uno strato di pale della suddetta pianta in modo da garantire uno strato di riserva d'acqua al naturale...qualcuno conosce questo metodo? sicuramente lo testerò per la prossima guerrilla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
skobb
ragazzi visto che si parla di fichi d'india (spero di non andare offtopic) mia madre mi raccontava che suo nonno per la pacciamature per le zucchine usava mettere uno strato di pale della suddetta pianta in modo da garantire uno strato di riserva d'acqua al naturale...qualcuno conosce questo metodo? sicuramente lo testerò per la prossima guerrilla
yes anche a me mi hanno racontato,che scavavano una buca e gettavano dentrro foglie,(quelle con le spine),e non solo x pacciamare ma anche x avere una fonte di acqua e anche un po di fertilizante!,:specool::dance:
-
da provare piuttosto che i polimeri...
-
Allegati: 1
-
-
quelli gialli ancor di più
-
E dire che io non ne ho mai assaggiato uno
-
Allegati: 1
Pecato che sono gli ultimi della stagione,ma li metto in frigo e dopo cena ci passano!
-
Allegati: 2
Questi invece sono i primi della stagione colti,puliti,e messi in frigo!:punkif5:
-
Mighio caro se te ne avanzano un po' io spazio nel frigo c'è l'ho :biggrinthumb::biggrinthumb::biggrinthumb:
Dopo un buon cannone sono ancora più bbboniiiii:punkif5::punkif5::punkif5: