Godo per te denny, coraggioso per avere voluto dimostrare la tua innocenza fino alla fine!
Visualizzazione Stampabile
Godo per te denny, coraggioso per avere voluto dimostrare la tua innocenza fino alla fine!
Complimenti a te che non hai ceduto alla tentazione di patteggiare..quando avrai la sentenza mandacela che è' importante
ci sono casi e casi, c'e chi puo' permettersi di non patteggiare e c'e chi deve patteggiare per forza....
stracontento per te denny!!!!
Questi si che sono gren belle notizie.......sicuramente un bel peso levato dal groppone!
Bella storia Denny!!! Fanculo a tutti!!!:specool::specool:
:polliceu:
Sono felicissimo per te!
Ho vissuto recentemente la tua stessa situazione.. Maltrattamenti, minacce, isolamento.. Pura violenza verbale e psicologica per farmi esplodere e potermi dare resistenza e insulti..
Poi i verbali falsi.. Un grammo d'erba diventano 12.. Mi mettono dei soldi che non avevo nel portafogli, per trasformare la cessione gratuita ad un amico in spaccio.. Se protesto mi sento ripetere "Sei un tossico di merda.. la tua parola non vale nulla.. ti massacriamo di botte.."..
E da lì è il carcere, 5 giorni di rabbia e delusione verso tutto.. Ma un po' di umanità in 3 mq l'ho trovata, sepolta sotto vite non facili e ingiustizie..
Adesso sono qui ed aspetto.. Si risolverà tutto con dei servizi socialmente utili in teoria, ma devo smettere di essere un consumatore per vivere in pace?
E' troppo facile per esaltati e violenti nascondersi dietro alla legge e giustificare la propria violenza e disagio personali come "sto facendo il mio lavoro".
Mi auguro un futuro migliore anche in questo senso. E queste notizie fanno ben sperare!! :)
Grande danno,ricordo della tua disavventura,ne parlasti anche qui ed avendoti anche conosciuto mi sembra veramente assurdo (dovreste vederlo,ha proprio la faccia da......bravo ragazzo :lachen70: ) sono contento che tutto si sia risolto per il meglio :polliceu:
Ciao Enjointers!!!
auguri di buon natale di buona festa della luce ecc ecc
Sfrutto questa giornata di "rinascita"per allegarvi la mia bella sentenza!!
E'generale per 3 persone, ma vi ho mezzo x e parentesi per quanto riguarda la mia parte.
@Avv. Zaina
BBBBOOOOOOMMMMMMMM
Bella Man sono stracontento!!! Becchiamoci che siamo vicini!!!;);) boom natale!!!
Grande Denny!!! :polliceu: