Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NighTGhosT
Invece io volevo liberarmi da tutta la feccia che mi girava intorno......opportunisti, che ti chiamano solo quando loro hanno bisogno......falsi amici (che sono pure peggio)......e via discorrendo........e l'ho fatto.
Cancellazione account Facebook...........FATTO.
Eliminazione iPhone 5 con relativo numero che usavo da una vita......FATTO.
New BlackBerry con nuova SIM...........FATTO.
CUTOFF now COMPLETED.
NighTGhosT is back into the shadows.
Now i feel myself free :wub:
Sono nella tua stessa situazione, veramente una merda. Con queste persone ho sputtanato il cultivo
-
Citazione:
pablos peyo
Sono nella tua stessa situazione, veramente una merda. Con queste persone ho sputtanato il cultivo
Bhe, io sono un guerriero. Per me non e' affatto un problema isolarmi, sono un solitario per natura. :)
Se la cosa non ti crea problemi, basta volerlo e si puo' sparire da tutte le persone conosciute fino a quel momento, scegliendo le poche e uniche eccezioni (a cui dare il nuovo numero di telefono).....appunto come ho appena fatto io.
Starai sicuramente molto meglio :)
Nel mio caso MOLTO POCHE....:icon_lol:....4/110 contatti :roflmao:
-
Sei diventato quasi anonimo hahahaah
-
Citazione:
bossolino
Sei diventato quasi anonimo hahahaah
In pratica.....SI'. :biggrin2:
-
Nightgost,allora il numero che avevo io non é più buono?
-
Citazione:
Dantep
Nightgost,allora il numero che avevo io non é più buono?
No, e' stato dismesso.....felicemente dismesso. :biggrin2:
Io di tuoi ne ho talmente tanti che non ne va manco uno ahoooo....ma la pianti di smarrirli/farteli rubare?!?!? :icon_lol: :roflmao:
-
Citazione:
NighTGhosT
No, e' stato dismesso.....felicemente dismesso. :biggrin2:
Io di tuoi ne ho talmente tanti che non ne va manco uno ahoooo....ma la pianti di smarrirli/farteli rubare?!?!? :icon_lol: :roflmao:
Se hai ancora i vecchi numeri prova ora e sarai più fortunato :polliceu:
-
Citazione:
Dantep
Se hai ancora i vecchi numeri prova ora e sarai più fortunato :polliceu:
Err...temo di non averli passati sul nuovo cell.....come tantissimi altri numeri....i tuoi a maggior ragione dato che non funzionavano prima :icon_lol:
Fai prima a scrivermi un MP col tuo numero possibilmente ufficiale e funzionante.......cosi' poi ti faccio uno squillo/mando sms e ricevi il mio nuovo.
Mi raccomando pero', da non dare a NESSUNO previo mio consenso altrimenti sono costretto a ricambiarlo di nuovo.
-
Finalmente anche io oggi ho cancellato facebook, un passo avanti
-
Citazione:
bossolino
Finalmente anche io oggi ho cancellato facebook, un passo avanti
Umm....sei in via di sparizione anche te eh :)