Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard
La violenza è sbagliata, la giustizia non lo è mai!!!
Sono daccordo con te fino ad un certo punto. In questo caso sicuramente.
Ma la tua frase, presa cosi com'è non mi convince, o meglio non è completa. A volte, e ripeto a volte, la giustizia implica quello che tu chiami "violenza".
Giusto per non fraintendere.:)
-
Citazione:
Stoogots
Ouch! se le cose stanno effettivamente così, io procederei ad un recupero coatto di quanto dovuto....anche usando un mattone o un tubo innocente di Ø opportuno.
Dalle mie parti puntiamo il coltello alla gola per molto meno di 120€...:yes:
fai anche il rapinatore?:icon_scratch:
-
Citazione:
jointer
fai anche il rapinatore?:icon_scratch:
Ahahahahah No, fesso come sono mi spediscono al gabbio se rubo una mela.:icon_lol:
Ma sono abituato a comportarmi correttamente e chi mi frequenta sa che con me non si sgarra...se dici una cosa, deve essere quella, altrimenti meglio tacere.:yes:
-
Ciao a tutti ... scusate ... sono di meda e sono entrato nel forum trovando questa discussione su questo nuovo growshop ... ma a parte ciò che è stato scritto ... qualcun'altro ha avuto a che fare con questo growfarm di seregno ? perchè effettivamente passo spesso li davanti al negozio da un mese a questa parte e non lo ho mai trovato aperto ... ho provato a telefonare ma dà solo la segreteria vodafone e alla e-mail nessuna risposta ... qualcuno ha qualche altro contatto ?
sarebbe comodo per me ... ma mi sa davvero che devo andare a milano ...
grazie ragazzi
-
lascia stare ... vai a milano ... il tempo che sprechi al telefono o in passaggi frequenti li in zona , sarebbe 10 volte tanto il tragitto da meda a milano ... In più sapresti che quando vai a milano trovi sempre aperto ( e magari ti basterebbe anche sono 3/4 volte l'anno ... già meno di quante volte sei stato a seregno forse ... ) con personale sicuramente più professionale ( peggio sarebbe impossibile ) che non scappa col bottino :-) fidati ... sei di meda ... vai a milano che sti qua non han voglia di lavorare.
-
si si ... domattina greentown a milano !!!
-
Citazione:
bomberos80
si si ... domattina greentown a milano !!!
Ci sono stato una volta sola...bellissimo negozio, grande, ordinato, un sacco di merce, ma chi ci lavora...:rolleyes:
Personalmente non ci torno. :a045:
-
Poso dirti che da botanicaurbana mi son trovato bene.
-
Citazione:
midril
Sono daccordo con te fino ad un certo punto. In questo caso sicuramente.
Ma la tua frase, presa cosi com'è non mi convince, o meglio non è completa. A volte, e ripeto a volte, la giustizia implica quello che tu chiami "violenza".
Giusto per non fraintendere.:)
Sì, hai ragione.
A volte la giustizia implica necessariamente la violenza ma non credo sia questo il caso.
La mia frase era legata al post precedente. :polliceu:
-
Ma scusa contattate @MaRjo vi fa gli stessi prezzi...ed è uno di noi..quindi ti puoi fidare