Visualizzazione Stampabile
-
Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali
-
I ragazzi di Milanoo non li conosco ancora quindi evitò giudizi.
Certo che idroponica.it non ha una reputazione proprio immacolata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grower23
Bhe se vai in un negozio e compri cineserie sei tu a comprarle sei sempre libero di scegliere hanno sia le cineserie che prodotti seri come del resto tutti i negozi
Ragazzi ma le favbriche dove pensate che stanno quando parlate cosi mi viene un serio dubbio sulle vostre conoscenze commerciali
Io compro sempre cineserie ma so che tali sono ed anche i prezzi sono di conseguenza.
Il problema è quando ti rifilano una cosa per un'altra.
https://www.enjoint.info/forum/showth...322#post378322
-
Infatti in negozzio sara una cosa ma su internet capitano sole come questa
http://www.growshopdiscount.it/illum...ors-150mm.html
contattati prima di acquistare telefonicamente per informazioni sul l'oggetto,misure particolari ecc...
alla fine è roba made in cina....ma baffanculo
mai più da gente che vende senza punto vendita in cui andare a demolire qualche testa .......
-
Non vorrei dire una fesseria ma fanno tutti parte della stessa famiglia.
idroponica.it
growshopdiscount.it
coltivareindoor.it
fr.hydroponics.eu
azmeters.it
e chissà quanti altri
-
Se fossero davvero tutti della stessa famiglia come dici potrebbe solo spingermi ad essere più tranquillo quando compro da loro e spiegherebbe perchè molto spesso hanno i prezzi migliori!
Io personalmente non ho mai avuto problemi con growshopdiscount.it o al massimo ho sempre risolto con l'assistenza e quando è capitato di fare ordini su idroponica.it stessa cosa.
Gli altri siti non li conoscevo andrò a dare un'occhiata grazie della segnalazione!!!
-
Citazione:
Grower23
Citazione:
Grower23
Forse non hai letto bene il mio post....
Citazione:
Stoogots
....Mi sono servito una volta da loro e mi son trovato male...ma male, male.....Merce non corrispondente all'ordine e cineserie spacciate per articoli originali....
mi è arrivata merce sbagliata, e ho pagato come originale un AAW che di originale non aveva nemmeno le istruzioni. :icon_rolleyes: e se non ricordo male, dopo qualche mese, hanno caricato a catalogo un riflettore chiamato Reflex-A-Wing....descrivendolo come una copia economica dell'originale....:icon_puke_r:
-
come si dice?---ci hanno provato.:punkif5:
-
@Grower23
"Te punto er fero in faccia, te sfonno".
Non è un messaggio violento, credetemi!!!
-
Allegati: 1
Allegato 71531 ..........:biggrinthumb:
-
ma poi… @biricchino non eri tu quello con la firma contro idroponica.it?:icon_scratch: