Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablos peyo
A questo problema stava pensando @
cionfs, per ora non so nulla a riguardo, prova a contattare lui
La mia richiesta c'è otto giorni,e nessuno si e degnato di tranquillizarmi,ho letto quello dell'altro uttente ma mi sembra che le risposte che ha dato cionf non lo sa neanche lui il perche,fatto sta che non mi sento più tranquillo e mi ritiro un po,e spero di non trovarmi più menzioni di enjoint sulla mia posta eletronica privata,altrimenti mi trovo costretto a chiedere la cancellazione.
-
Ho cercato di aiutarti, però purtroppo non sono competente in informatica. Ho cercato di farlo presente a chi di dovere, senza purtroppo farti ottenere una soluzione concreta.
Vediamo come si evolvono le cose
-
Novità!? Era un argomento delicato
-
Citazione:
SDbilly
Novità!? Era un argomento delicato
No zero novità, anche io aspettavo di sapere il motivo,perché e strano che una menzione ti compaia anche nella posta elettronica personale!?????ma nada.
-
Anche a me le volte che sono stato menzionato è arrivato un avviso in automatico di ej via email. Penso valga per tutti. Non capisco quale sia il problema.
-
Citazione:
grass-one
Anche a me le volte che sono stato menzionato è arrivato un avviso in automatico di ej via email. Penso valga per tutti. Non capisco quale sia il problema.
Ma non capisco cosa c'entra un mensionamento en joint nella posta che ho usato x scrivermi qui,se tu ti senti sicuro buono x te,io non lo sono,almeno vorrei sapere il motivo perche è accaduto ciò.
-
È chiaro che per quelli che hanno il nostro passatempo la tranquillità è un concetto molto relativo ed ognuno ha le sue paranoie. Comunque credo che sia una funzione del plug-in advanced user tagging che da quando è stato implementato nel vbullelttin di ej manda in automatico una notifica aad ogni menzione. Funziona in ogni forum vbulleltin che ha questo plug-in.
Se ti rende più tranquillo credo che puoi deselezionare "ricevi email dall amministratore" nelle impostazioni generali del tuo profilo.
-
Guarda mi sono arrivate due mensionamenti,e basta,poi ad altri utenti non è successo,e poi scusa non mi sembra una cosa corretta,,ma sopratutto se era come dici tu,perche'non mi è stato detto,pultroppo bisogna state attenti, si dice che il server non e in Italia,ma io abito proprio li.
-
Dipende da come viene configurato il plug-in. Su altri forum più grandi ad esempio androidiani.com o hupgrade mi arriva la mail di notifica anche quando qualcuno quota un mio post.
L'unico che può dirti qualcosa di sicuro rimane il webmaster.
-
Il punto e proprio questo,il webmaster non mi ha dato nessuna risposta,figurati un po come posso pensarla!