No ok ho capito... Intendevo cosa posso trovare? Semi, strumentazione per la coltivazione ecc? :punkif5::icon_rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
No ok ho capito... Intendevo cosa posso trovare? Semi, strumentazione per la coltivazione ecc? :punkif5::icon_rolleyes:
Ci vediamo a Bologna quest'anno :yes:
@nico182 con questo video ti fai un'idea...
Bella ragazzi molto probabilmente ci sarò!!!
L'unica cosa è che non so se riuscirò a portare i frutti del lavoro, se tutto va bene dovrei finire per il 15/5 (la nona settimana di fioritura), giusto il tempo di fare una settimana di secca e avere qualcosa da farvi assaggiare il weekend successivo!
Venendo da lontano non sò se me la rischio a portare i miei frutti !! Non esco neanche di casa se non è strettamente necessario con la weeda:icon_sad:
non penso di venire,dato che ste cose secondo me sono la fiera per i carruba.ma se cambio idea vi so dire per tempo:yes::yes::yes:
ciao votto mi sto lavorando ancora la signora e resta sempre la mia maggiore preoccupazione..altro che carruba come scrive 6500k..alle fiere vengo normalmente di sabato così trovo più persone da molestare e mi fumo più micce :biggrinthumb: ..
@votto Per me troppo lontano purtroppo!