Visualizzazione Stampabile
-
Ho qualche barattolino di trim secco e in questi giorni farò una estrazione con alcool 95° a bagnomaria. mi chiedevo: Devo usare una sezione apposita o posso postare tranquillamente su questo 3d?
Adesso sono le 23.47 è ora di staccare la spina. ultima bomba e a nanna. :fumacb4:
Buona notte a tutti!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
asa82
Ho qualche barattolino di trim secco e in questi giorni farò una estrazione con alcool 95° a bagnomaria. mi chiedevo: Devo usare una sezione apposita o posso postare tranquillamente su questo 3d?
Adesso sono le 23.47 è ora di staccare la spina. ultima bomba e a nanna. :fumacb4:
Buona notte a tutti!!!
Ciao @asa82 ,
sia di piante che di estrazioni, che di qualsiasi cosa non siano presentazioni, si parla nelle sezioni apposite.
Per ora ti elimino i messaggi con foto, quando vorrai aprire dei nuovi topic, se vuoi te li sposto (a noi rimangono per qualche tempo accessibili), oppure reinserisci tu nuovi post con allegati.
:punkif5:
-
Ciao Yomi. Sì, se non è un problema potresti cortesemente spostarmeli in una sezione esatta o indicarmene una ? Non avendo molto tempo per un contest vero e propio mi piacerebbe aprire un 3d dove posso postare qualche pics del mio coltivo / estrazioni, attrezzature varie , genetiche che mi accingerò a seminare e avere un confronto con altri utenti. Per il titolo : A tè l onore (sempre se ti fà piacere). Scusa ancora per l :off:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
asa82
Ciao Yomi. Sì, se non è un problema potresti cortesemente spostarmeli in una sezione esatta o indicarmene una ? Non avendo molto tempo per un contest vero e propio mi piacerebbe aprire un 3d dove posso postare qualche pics del mio coltivo / estrazioni, attrezzature varie , genetiche che mi accingerò a seminare e avere un confronto con altri utenti. Per il titolo : A tè l onore (sempre se ti fà piacere). Scusa ancora per l :off:
Hola Asa, io te li sposterò volentieri, ma il topic conviene che lo apri tu, in cannabis world-prime armi-indoor, poi se preferisci vedremo insieme se cambiare o no il titolo!
:polliceu:
-
Ok ragazzi la mia presentazione termina quà... Ci si becca in altri topic... Sciao sciao:Carrot_White:
-
Benvenuto asa82, gran bella persona sei.........:polliceu:
Buona permanenza su Enjoint
Pace amore e legalizzazione. :icon_smoke: