Miiiiiiiiiiii...
Un'altra conterranea....
(la buona terra dà solo buoni frutti... ;-) )
Visualizzazione Stampabile
Miiiiiiiiiiii...
Un'altra conterranea....
(la buona terra dà solo buoni frutti... ;-) )
beh..mescala...se cominci con un..io sono un fesso...per il mio concetto di fesso..sei molto meno fesso di Yo Yo..ad esempio...
attenzione..io ritengo fesso l'inconsapevole complicatore della propria e dell'altrui esistenza...chi erge una montagna laddove c'è una discesa...beh..quello per me è un fesso...che di salite ce ne son già troppe...
ahhhhhhhhh che bella serata con ajeje e la sua ragazza... siamo andati a vedere sei personaggi in cerca d'autore... rappresentazione splendida ben recitata da nostri amici... :-P piacevolissima serata...trastevere è splendia...e tutto era splendido in trastevere... non ho potuto indicare ciò che c'era di fin troppo splendido...ehehehe ero in compagnia della vedova bianca... ma ajeje era in compagnia della ragazza... :-] :-]
oh my god una venditrice di gioielli che era un quadro dle botticcelli...ahahahah rima !! e va bene cosìììììì.... :-] :-]
allora...ci siamoliberati dalla memoria a breve...ora bisogna liberarsi (ed è più difficile) dalla programmazione mentale della tradizione ...il modo di fare le cose...l'intuizione arriva... il colpo di genio innovativo arriva..ma noi desideriamo realizzre la cosa con strumenti vecchi..con pre-giudizi su \"come la cosa si fà ..\"..perchè in fin dei conti..si è sempre fatto così...
Mi spiego...io intuisco come realizzare n corso di formazione attraverso un \"lampo\" ispiratore...dal momento dell'idea..alla realizzazione io non posso usare i vecchi schemi...riunioni..compromessi..etc...eheheh ho elaborato un nuovo sistema...arrivare agli ultimi tre giorni per la presentazione del progetto per il bando di gara...impedire a tutti di costruire problemi...(siamo agli ultimi giorni)..e quindi permettere il tempo solo per soluzioni concrete...
e poi 24 ore di lavoro continuato...è un'ammazzata...ma alla fine il lavoro esce fuori...e il progetto viene approvato...
Insomma...via la memoria a breve e via l'iperperfezionismo delle paranoie e dei dubbi..e libero spazio all'intuizione luminosa...e poi sudore...
l'opera d'arte è 10% ispirazione...e 90% traspirazione...bisognà lavorà ...
:-] :-]
e sarò lieto di fare la tua conoscenza pleugi !!!
(comunque..donne priorità assoluta... :-] :-] )
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 23-05-2006 12:20 ]
ehilà ajeje !!! mangiato il panino (che equivale ad un pranzo) a due euro e mezzo ?? :-]
vai con le nuotate in terra di sicilia !! (mentre io lavoro... :-[ :-[ )
io credo di passare un giorno a bologna. probabilmente sabato.
ci si vede li..
no, non lo eviti... :-] :-] :-]
la buona terra però si concima con la merda.
no no non mi stai sul cazzo..
non volevo indicare te con la mmerda..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 21-05-2006 18:54 ]
ma che storia...interessante :-)