embè lo organizziamo sto gruppetto?? mi tolgo la soddisfazione di conoscere qualcuno di voi e condividere qualcosa!
Visualizzazione Stampabile
embè lo organizziamo sto gruppetto?? mi tolgo la soddisfazione di conoscere qualcuno di voi e condividere qualcosa!
io credo di esserci, e come disse il cieco..."vedremo"
:icon_lol:
allora chi c'è domani a Piazza Plebiscito??:specool:
Ciauu ragazzi
Ci sarò anch'io :biggrin2::punkif5:
Con altri 2 amici coltivatori ihihi
Dinafem sicuro passo da voi
Mi servono un po' di auto:icon_rambo::mf_farmer:
io ci andrò domani, sono con un lupo cecoslovacco quindi se è qualcosa fermatemi :)
Ci becchiamo li allora :biggrinthumb:
ragazzi ma che meravigliosa giornata ieri...:yikes::icon_rambo::punkif5: uno stragrazie immenso al grande @propofol e al mitico @Otzi, persone a dir poco squisite:punkif5::punkif5::punkif5:...appena conosciuti avevo l'impressione di conoscerli da una vita:wub: la mia prima fiera, il mio primo raduno, e non poteva andare meglio...buona la prima insomma! grazie di cuore anche allo staff di @Dinafem Seeds...che ci ha riservato un accoglienza da rè nel privè!!! :wub: grazie ragazzi!:polliceu: e felicissimo di aver conosciuto @OldGoblin anche se putroppo non per molto tempo, ma si sà il vino buono sta nelle botti piccole...:punkif5:
l'unica cosa che mi è dispiaciuto molto è stato non trovare il capo @ecko nello stand Dolce Vita, ma ci vediamo a Roma...è solo rimandata!...:gathering:
Finita la fiera... rientrati a casa... stanchi morti, devastati.. ma felici di aver visto e rivisto tante belle persone! :polliceu:
Grazie a tutti gli Enjointers che sono venuti a salutarci in stand, bellissimo condividiere qualche joint insieme, magari nella bellissima area esterna della fiera. Un clima spettacolare tra l'atro (infatti domenica c'era più gente fuori che dentro!)
Alla prossima! :punkif5:
peccato non poterci essere stato so già come sarebbe finita :
otsi a tossire tutto il tempo, propofol a istigare otsi a rollare ancora bevendo 10 birre e dichiarando di essere astemio mentre inseguiva il povero Nico che scappava per tutta la fiera e io a rotolarmi per terra dal ridere
ragazzi siete fantastici :wub::wub::wub::wub: senza di voi non sarebbe lo stesso:icon_smoke: