Visualizzazione Stampabile
-
"SI" per sempre..........poi si penserà a demolire ciò che rimane inconcluso col SI ed e previsto col NO.........ma per il momento il bicchiere mezzo pieno rimane il SI.......
Visto che la nostra politica è falsa anche noi elettori dobbiamo giocare di reciproco sporco........dobbiamo passare ad atti pensati e riflettuti a lungo termine, e conqueisteremo le vittorie su questa lidership a piccoli passi.......o almeno penso che sia così. ...
...........SI SI SI SI SI .............
-
-
eddai groow, come si fa a dire SI al partito che va a braccetto con alfano e NCD che hanno già detto di non voler assolutamente legalizzare. prima dici che la nostra politica è falsa e poi voti si a sto pastrocchio di riforma figlia della politica che tu giudichi falsa? in italia il problema non è il bicameralismo ma i politici che ci stanno dentro e l'esempio è proprio la proposta di legge dell'intergruppo parlamentare: dopo mesi e mesi la proposta ancora deve arrivare alla Camera e chi sa se mai ci arriverà
-
pare che la proposta di legge rifiutata da pd e lega, di cui parla appunto repubblica, fosse attualmente più restrittiva del disegno di legge "famoso" di cui si parla da luglio e che ha raccolto oltre 60.000 firme.
quello proseguirà il suo iter, pare.
e io ovviamente non darò mai il mio voto a chi contrasta la cannabis.
-
Avevamo solamemte voglia di cambiare e non ci siamo riusciti, pazienza..........non so se ci sarà ancora un occasione come questa...........ci pensaranno ora le falsità della vecchia politica corrotta coadiuvata dall'unione di Forza Italia 5 stelle e Lega...........votando NO avete dato nuovamente l'Italia in mano al Nazi-fascismo e alla mafia ...........
Scusate ma e solo il parere di un cinquantenne che ha una 30ina d'anni di palle piene di politica corrotta, perché per mia fortuna i primi venti gli ho passati sulla Luna...... ..............
La legalizzazione della Cannabis è tutta un altra cosa, non mischiatela in un referendum che si occupava di ben altro.........
Adesso continuate a godervi un po di sana e vecchia politica filoberlusconiannazimafiosa.......:icon_puke_r::ic on_puke_r::icon_puke_r:
PS: e solo un mio parere personale, non prendetevela a male.........:biggrin2:.............perché non ne vale neanche la pena.........:biggrin2:......visti gli elementi che ne traranno vantaggio.....:rolleyes:
-
concordo con te @GROOW, stiamo stati vittima della propopaganda su tubo cadotidico nei 90, ora che il media è cambiato, è diventato internet, siamo punto a capo.
trump doveva "svegliare" tante persone, invece no. la propaganda fatta di menzogne, insulti, del dire tutto e il contrario di tutto, soprattutto sui social, funziona perfettamente in questo momento storico.
ed è un pessimo momento. un momento in cui tutto è meme, tutto è disinformazione e tutti sono diventati espertissimi politici perchè hanno una connessione internet.
-
Forse forse, con la vincita del NO al Referendum, con le successive dimissioni di Renzi e con il nuovo Governatore "Sig. Gentiloni" ci si guadagnerà nella legalizzazione della cannabis, o almeno credo, perché a quanto ne so Gentiloni è uno di quelli favorevoli e se non sbaglio fa parte anche della squadra dei proponenti.:yes: ................Correggetemi se sbaglio:icon_rolleyes:
Almeno su questo punto mi prendo consolazione............poi per il resto........solita fuffa all'itagliana:wallbash:
-
mmm no, troppo positivo.
con quanto sta succedendo la legalizzazione non passa in secondo piano, ma in terzo o quarto o quinto.
ne riparleremo nuovamente tra qualche anno, forse.
-
Grow ma il prosciutto e' veramente cosi' spesso? Una volta c'era la DC (dovresti ricordarla) quel si e' come un voto alla dc... Il fatto che il voto di scambio non abbia alcuna etica politica forse non e' cosi' chiaro
-
Allegati: 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiffenau
Grow ma il prosciutto e' veramente cosi' spesso? Una volta c'era la DC (dovresti ricordarla) quel si e' come un voto alla dc... Il fatto che il voto di scambio non abbia alcuna etica politica forse non e' cosi' chiaro
Allo stesso modo posso dire lo stesso del tuo prosciutto............"perché. ...sei convinto che ancora esista la DC il PC il PSI e compagnia cantante..???".....aprite gli occhi, l'italia è cambiata........in peggio si intende............io ho sempre votato a sinistra, il PSdAZ.....quel grande partito fondato da Emilio Lussu........e certo non mi rammarico di essermi sporcato l'anima nel dare voti a PC, DC PSI o tutti quei partitacci che avete in Italia...........
Quando nel 1992 lo scenario politico italiano si è è trasformato in quel grande palcoscenico di pagliacci, stuccati e truccati scesi dal vascello di capitan Berlusca, ho smesso persino di appoggiare il pSDAZ, perché sceso a compromessi con quel sistema schifoso del pluripartitismo e del malgoverno.........fatto solo di opposizioni e mala politica.........non si sentiva altro che la parola "OPPOSIZIONE" opposizione a chi??????? a loro stessi??????? NO!!!!! OPPOSIZIONE AL BENESSERE DELL'ITALIA E DEGLI ITALIANI.........uno schifo, una pagliacciata colossale. ..................poi dopo diversi scenari di quasi regime............arriva RENZI ed inizia a mettere a posto L'Italia, a darle un ruolo in Europa........e VOI...........lo volete fuori...........MA LASCIAMO PERDERE...........
https://www.enjoint.info/forum/attach...d=104554&stc=1 https://www.enjoint.info/forum/attach...d=104555&stc=1 https://www.enjoint.info/forum/attach...d=104556&stc=1https://www.enjoint.info/forum/attach...d=104557&stc=1https://www.enjoint.info/forum/attach...d=104558&stc=1
QUESTI SONO DATI REALI, NON PUTTANATE E NON CHIACCHERE DA CAFFÈ