molto, molto bello il sito...grande T.I.A.C.C.A.C.I.
(fantastico il vostro impegno...)
ciao
Wiz
P.S.: sarete anche alla CTF?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 22-05-2006 01:24 ]
Visualizzazione Stampabile
molto, molto bello il sito...grande T.I.A.C.C.A.C.I.
(fantastico il vostro impegno...)
ciao
Wiz
P.S.: sarete anche alla CTF?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 22-05-2006 01:24 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> io manderei a ballaro' gangino o qualcuno di preparato che sappia rispondere a tono alle cazzate dei repressionisti di an..volgio vedere come va a finire!! forza tiaccaci. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
magari se Floris(;-)) ci legge potrebbero realizzarci una bella puntata, certo che la prima serata darebbe finalmente una certà visibilità ma \"conquistarla\" non sarà facile; la fiera a Bologna potrebbe essere un' occasione favorevole...
Wiz
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il neosito è in costante aggiornamento. Visitatelo costantemente per vedere le ultime novità ! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
vero ;-) (...ho trovato la risposta :-])
ho scaricato l' A3 della \"Storia della Canapa\", bel lavoro!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>pleugi: Secondo voi l'opposizione cercherà di non portare la questione al livello mediatico?</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
questo non lo sò, credete gli convenga?
In un \"talkShow\" tra noi antipro. (e la sconfinata serie di supporters, tipo il Prof. Veronesi ;-)) ed esponenti della CdL tipo Fini (e le sue vacanze in Jamaica), Gasparri e Mantovano (\"di spinello si MUORE\" :-o )???
Potrebbero difendersi con teorie \"drogarsi non è un diritto\" quando lo Stato gestisce il monopolio di sigarette e alcolici???
Dire che la cannabis non ha capacità terapeutiche quando in altri Paesi Europei si trova il Bedrocan in farmacia?
Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.
Wizard
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 23-05-2006 00:38 ]
grazie a tutti per i complimenti, faremo tutto il possibile per continuare a meritarceli :)
@ barricate:
sicuramente trovo interessante la tua proposta, avremo modo di scambiare 4 chiacchiere a bologna??? :-]
[email protected] ;-)
e-mail aperta per qualunque dubbio, consiglio, richiesta, foto, critica, info in più eccetera ed eccetera eccetera....
giusto old! per non dire di tutte quelle eprsone intossicate dal moment che soffrono ripetutamente di emicranie.......un quarto di biscottino a colazione e si va al lavoro tutti più contenti e più SANI!
...mi complimento con la THC produzioni...un ottimo lavoro...
che la molecola sia con noi...e con il nostro spirito !! :-]
fratelli di battaglia... una sola certezza...ce la faremo !!! :-D
mitici :-D
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gifcome dice la home...http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gifIl neosito è in costante aggiornamento. Visitatelo costantemente per vedere le ultime novità !http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/39.gif
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
24-05-2006 alle ore 21:53, c4ipirin4 :
Non avevo mai letto nulla sulla canapa come cura della depressione...sai darmi qualche riferimento o link!? Mi interesserebbe saperne di più. Grazie!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ciao,
scusami ma mi ero perso questo tuo post....
ti passo il link diretto alla ricerca fatta su medicalcannabis.it
DEPRESSIONE e ANSIA 8-)
.....�Sia il Delta(9)-tetraidrocannabinolo(THC) che il cannabidiolo (CBD) hanno dimostrate proprietà sedative, ipnoinduttrici, ansiolitiche e antidepressive� continuano i ricercatori. “Oggi sono disponibili sia cannabinoidi sintetici come il dronabinol e il nabilone che estratti naturali contenti miscele di THC e CBD, somministrabili per via sublinguale. Riteniamo pertanto che siano indicati studi clinici controllati che valutino l’efficacia dei cannabinoidi nei disturbi bipolari�.......
ciao
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 27-05-2006 13:44 ]