Perchè i cani e i gatti si odiano?
Ci sono tantissimi cani e gatti che vanno d'accordo!!!
Il problema principale (parlo tipo del mio cane) è che i cani hanno l'istinto predatorio e tendono sempre a correre dietro ad un gatto anche se non vogliono fargli del male, e il gatto vedendosi qualcosa di più grande che gli corre in contro scappa e in caso di \"contatto ravvicinato\" graffia!!
E dai una volta, e dai 2, e al cane inizia a stare sulle balle il gatto!!! :-]
Io ho 2 cani e un gatto! Il primo cane conviveva e giocava con il gatto ma all'arrivo del secondo niente da fare.. Lui lo rincorre e il gatto scappa!! E il cane che prima andava d'accordo con il gatto imita l'altro cane e adesso gli corre dietro anche lui!! :-) [addsig]
non credo che si odino, è più incompabilità di carattere ;-) :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> i cani hanno scoperto che i gatti usano l'erba gatta e sono perciò dei criminali drogati da far sparire nel nome del bene della terra </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-]
i \"Fido\" sono proibizionisti, ecco xchè preferisco i gatti...
Wiz
la discussione ha preso una bella piega...
i cani sono al servizio del PADRONE...ubbidiscono e vengono ricompensati.
i gatti invece si fanno i cazzi loro e se la spassano in giro per strada (magari con qualche jolla di erbagatta in saccoccia!) :-] :-]
lo sbirro..ops (scusate), il cane da la caccia al gatto...mi sembra di aver gia visto queste scene..nn vi pare!? :-]
io avevo due boxer (mamma e figlia), i boxer sono buonissimi...
un giorno sentivo strani rumori provenire da dietro casa..i due cani avevano preso non so come un gatto e lo stavano letteralmente uccidendo.
forse il sangue, forse il gatto che si divincolava...non so ma erano impazzite!!!
ho fatto un urlo, i cani si sono staccati per un secondo e il gatto e scheggiato via!
non sempre è così però..
operchè i cani sono degli infimi..cazzo basta dargli un pezzetto di cibo che fanno quello che vuoi..e allora se poi gli danno anche un poco del'erbettina che sequestrano..cioè..diventano golosi..
come dire,
l'uomo e l'uomo..
lo sapete che i cani per eredità genetica mangiano la cacca?
infatti i predatori mangiano la pupù per non far sentire il proprio odore alle prede..
va beh so no stronzate ke i cani e i gatti non vanno d'akkordo xk non è sempre così anzi
sarebbe come dire che non può esistere amicizia tra uomo e donna
dipende tutto dai casi!