Visualizzazione Stampabile
-
fame chimica
cazzo se si sviene non sono riuscita a legere tutte quelle cose da mangiare ke hai detto ho appena finito di mangiare e insomma so abbastanza piena
lo stare male mika era un offesa .. solo ke amo il salato
prima amavo il dolce
ora amo il salato kon il dolce .. grazie a dio ho uno stomako di ferro e quindi posso mangiare patatine e latte anche dopo 5 minuti ke ho finito di mangiare le patatine
ogni tanto mi kiedo kome cazzo faccio ma non saprei
quando ti viene lo spinno qualsiasi cosa è buona
x la nutella è buona se volete vi passo i barattoli ke ho ... ma non sono una tipa golosa di questa cosa meravigliosa che tutti chiamano nutella
solo gusti diversi![addsig]
-
fame chimica
a proposito di mangiare ho appena finito di mangiare la mia cena
si xk io la sera quando esco verso le 7:30 del pomeriggio mika ceno poi se ne parla verso quest orario le 2 e mezza del mattino x mangiare almeno assuppo cmq sia
un bel panino wustel mortadella e salsa rosa cosa ce di meglio di non spendere una lira fuori e mangiare ciò ke ami ???
chiamasi sfizio
x quanto riguarda i barattoli sikkome non so dove state ma credo di essere molto lontana vi posso dire veniteveli a prendere .. la mia è un isola felice
x quanto riguarda i grissini kon la nutella ti dico prima mangiavo una specie di kreaker mezzo dolce e mezzo salato rikoperto di nutella e immerso nel latte
prova questa nuova esperienza e poi mi vieni a raccontare!!!!
-
fame chimica
diz sono quasi costretta che effettivemante ancora non credevo nella tua divinizzazione xò ci si potrebbe pensare
x rispondere ad aquanox sonouna ragazza almeno questo pare
io credo di essere ed apparire x quella che sono poi le altre mica me interessano cmq credo che come me ce ne siano mille c'è ki si sbuccia e chi no (ahaha che stronzata )
cmq diz non c'è altro da aggiungere al tuo discorso
potrei farti un applauso o darti una pacca sulla spalla ma magari potrebbe essere letto in maniera diversa da come la penso io
quindi taccio
cmq aquanox son tornata anche io a mangiare la nutella D'ESTATE xò senza la fame chimica .. solo fame la fame della prima colazione
ke poi vulissi capire perche se chiama prima colazione mica si fa la seconda o la terza ce sta il pranzo poi !!!
o no????
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 17-08-2006 00:41 ]
-
fame chimica
a me la panza viene x la birra avissi a smettere ho un bello panzonello ke sembra ke piace
-
fame chimica
Ciao!
Volevo sapere se mangiare cose come nutella e altri dolciumi fa ingrassare durante la fame chimica.
Grazie
-
fame chimica
-
fame chimica
bisgnerà che sto attento allora perchè ormai la spiaggia è una realtà e mettere su della gran panza non mi piace per niente :-[
-
fame chimica
nutella d'estate o d'inverno è sempre nutella... però capperi mi sa che quest'anno niente colpo sulle squinzie se continuo a mettere su della panza :-|
adesso dovrò mettere in atto il piano - fumo + palestra perchè la vedo brutta :-W
-
fame chimica
dovresti provare qualcosa come un bel grissino salato immerso nella nutella!
gnam gnam... mi sta venendo una fame 8-)
-
fame chimica
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-07-2006 alle ore 02:37, PianetaErba :
a proposito di mangiare ho appena finito di mangiare la mia cena
si xk io la sera quando esco verso le 7:30 del pomeriggio mika ceno poi se ne parla verso quest orario le 2 e mezza del mattino x mangiare almeno assuppo cmq sia
un bel panino wustel mortadella e salsa rosa cosa ce di meglio di non spendere una lira fuori e mangiare ciò ke ami ???
chiamasi sfizio
x quanto riguarda i barattoli sikkome non so dove state ma credo di essere molto lontana vi posso dire veniteveli a prendere .. la mia è un isola felice
x quanto riguarda i grissini kon la nutella ti dico prima mangiavo una specie di kreaker mezzo dolce e mezzo salato rikoperto di nutella e immerso nel latte
prova questa nuova esperienza e poi mi vieni a raccontare!!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
sono sconvolto, confuso e allo stesso tempo felice e entusiasmato dal fatto che una ragazza (mi sembra di aver capito che PianetaErba sia una ragazza) si trovi su enjoint a parlare di fame chimica, liberalizzazione e quant'altro legato al mondo dei joint e che sia così istruita!
diamine, perchè non possono essere tutte come lei? :-|