Visualizzazione Stampabile
-
Buonanotte
Non penso che tu abbia mal interpretato.. è probbaile che hai fatto esattamente ciò che i realizzatori volevano che tu facessi... :-]
in un'episodio nuovo.. krusty il clown.. fuma da un vaporizzatore!!!
davanti a tutti! anche lisa e bart! :-o poi dice...
Ahhhhh questo serve solo a farmi tornare normale.. :-]
e in south park? towelie? do you wanna get high?
sembrerebbe quasi che tutto il mondo si sia accorto che il thc può essere usato in due modi: per distruggersi e per rendersi la vita meno grigia..
ma chi può trasmettere messaggi per farlo capire.. è costretto ad usare metodi un pò troppo \"criptici\".. perciò.. molti continuano a non capire.. o a fingere...
-
Buonanotte
Ma quelle sono vecchie!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> he he, era da anni che non vedevo una pipa ad acqua\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
La frase esatta era: erano anni che non vedevo una pipa per hashish..
la pipa era quasi identica a quella che tira fuori mr burns quando ammette di essere stato un'infiltrato in greenpeace: fino a ora ho fumato solo innoccuo tabacco!
otto.. che cerca di farsi assumere per un lavoro presso il rinomatissimo e in stile decostruzionista carcere burns, e ci riesce.. sostituendo il campione di orina con quello di homer.. in cui vengono trovati: psichedelici.. anestetici per cavalli.. paralizzanti per vacche.. ecceccecc insieme a BLEAH tracce di orina!
:-] homer finisce si in galera.. ma come prigioniero.. :-]
e per \"sopravvivere\" si metta a fare ooo scpione.... :-] in pratica l'infame..
e alla fine tutti vogliono ammazzarlo... :-]
Per fortuna ci sono i cartoonz..
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 24-03-2006 12:05 ]
-
Buonanotte
-
Buonanotte
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Avete visto i nuovi episodi?? inutile continuare a negarlo.. I Simp-sons SONO inimitabili!!! Guardate attentamente il profilo di homer...
scorgerete una M e una G..</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ne sai altre? tipo messaggi nascosti...?
cmq sì, simpson i migliori a manetta..
a proposito..ho visto l'erba di homer...
poi arrivano south park ed i griffin..
-
Buonanotte
no, non c'era nessuna ironia...i bambini non so neanche se li capiscono quei cartoni..
io una volta mi ero accorto che le piante nella casa dei simpson erano fatte tutte a forma di foglia di ganja.
o che erano fatte così senza alcuna ispirazione ed io ho deviato... :-]
-
Buonanotte