è vero.
le cartine ROOR sono bveramente particolari..io non le compero mai perchè non so dove trovarle, ma il doc ce le aveva e siccome mi sono piaciute particolarmente mi ha regaltao un pacchetto..
sono da professionisti, livello avanzato :-]
Visualizzazione Stampabile
è vero.
le cartine ROOR sono bveramente particolari..io non le compero mai perchè non so dove trovarle, ma il doc ce le aveva e siccome mi sono piaciute particolarmente mi ha regaltao un pacchetto..
sono da professionisti, livello avanzato :-]
no, fai così..me le porti quando ci si vede per il mio compleanno ;-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>apatia e altre storie non è che mi muova tanto da qua</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
no.
joint, pipe, pipette, un lotto del rosso, e il mio nuovissimo smile fiammante!
http://www.smile-bongs.de/phpthumb/p...he26.jpg&w=200
in effetti la carta bruciata è parecchio dannosa, ma io non la fumo più che altro per il gusto! ;-)
Ti presento il mio lotto by Rouge :-]
http://img515.imageshack.us/img515/5306/ghghghghaf2.jpg
Lo so è un po' sfocata, ma non posso farci nulla, colpa della webcam....
Qualsiasi cosa mi va bene. Gangino, mi sembra di vedere una mia vetrina. Si potrebbe aprire un negozio di usato sicuro con tutta quella merce[addsig]
Diz, se vuoi le Roor io le vendo, le ho quasi finite però. Oltre ad essere ottime, pensa che si vendono solo a 1 euro, è il prezzo della Roor. Se vedo il Doc guardo di portargli qualcosa almeno ci godi anche te.[addsig]
Mi sa che riesco a vedere prima il Doc anche se è una scommessa quasi persa in partenza. Tra casa, lavoro, apatia e altre storie non è che mi muova tanto da qua. Ma se puoi contattare il Doc, lui può dirti dove mi trovo, ha anche il mio telefono, e magari puoi venire te. Vedrai che comunque il modo per averle lo troviamo, magari te le spedisco[addsig]
Quando ero più piccolo spaziavo spesso dai ciloom ai bonghi, ero diciamo + \"fantasioso\". Da qualche anno invece vado quasi solo con cartine.. preferibilmente rizla argento o smoking oro. Si vede che amo particolarmente i \"preziosi\" :-D :-D