Visualizzazione Stampabile
-
Bruno
Per Vespa l'importante è esserci...che importa dell'informazione ? Dei suoi criteri di scelta ?A lui basta esserci in TV....sul come e perchè....chi se ne fotte !!! Di certo il suo ipocrita pensiero riflette quanto esprime in TV...e molti italiani hanno perso lo spirito di ribellione ...a causa del benessere credo...c'è poco da fare se non andare avanti per la propria strada e non seguire le masse che camminano per inerzia... grazie per il buon esempio mostrato .....!!!! sei un grande anche da parte mia.....(agli autori del video!!!)
-
-
-
-
Sempre più disgustato dal personaggio...
Citazione:
Nella serata dei risultati dei referendum, sul primo canale del servizio pubblico va in onda l'approfondimento di 'Porta a porta'. L'argomento: la cronaca nera
http://tv.repubblica.it/copertina/e-...ri/70700?video
-
che schifo.. l'ho scritto appunto nel topic del referendum!! Schifato dall'uomo Vespa e dalla rai!!!
-
-
bravo ecko! ..una piccola soddisfazione per tutti quelli che possono capire il tuo gesto.
Manco l'ha capito quel demente l'importanza che gli hai dato ad'avvicinarlo... scappava mentre arrangiava delle risposte lui.. .....chi sa perchè!? ..forse aveva paura che gli prendesse fuoco la coda di paglia!
-
Grande.. Hai la mia stima più totale. :polliceu:
-
Grandissimo matteo! Mi chiedo ancora come fa la gente a vedere quella trasmissione :icon_scratch: La tv è monnezzaaaaa, penso che ognuno di noi ha almeno un pc in casa, non riesco a capire perchè non si informano un pò via internet